Vai al contenuto

Upgrade idrive 4 a idrive 5


Deathwink

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, nei mesi scorsi mi sono documentato ed ho seguito numerosi forum per eseguire l'upgrade del NBT EVO id4 a id5, non parlo di retrofit ma upgrade del software in modo da abilitare la nuova interfaccia presente sulle nuove mini e apple carplay (non avendo il touch quest'ultimo sarà utilizzabile solo tramite il knob).

Qualcuno ha già effettuato questa operazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 12/6/2018 Alle 14:13, Deathwink ha scritto:

Ciao a tutti, nei mesi scorsi mi sono documentato ed ho seguito numerosi forum per eseguire l'upgrade del NBT EVO id4 a id5, non parlo di retrofit ma upgrade del software in modo da abilitare la nuova interfaccia presente sulle nuove mini e apple carplay (non avendo il touch quest'ultimo sarà utilizzabile solo tramite il knob).

Qualcuno ha già effettuato questa operazione?

Ciao, riprendo questa discussione per sapere se poi ci sono state novità in merito.

Ero interessato anche io alla modifica e seppur fattibile a livello software invece può presentare dei problemi a livello di hardware... infatti alcune persone che hanno fatto l'upgrade lamentano di frequenti riavvi e lentezza del sistema probabilmente questi problemi sono dovuti alla poca ram a disposizione delle vecchie unità ID4..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...