Jump to content
The_poser

Come siete messi a consumo olio

Recommended Posts

Cercando il codice su etk si riferisce a un kit trasmissione a catena, ma a parte questo non da nessuna altra informazione.

In alcuni mercati i motori sono un pelo diversi da altri perchè devono sottostare a norme anti inquinamento diverse, magari per quello che in italia non può essere venduto. Già che parli di dogana significa che arriva da un paese extra ue.

1 ora fa, cippy ha scritto:

Cercando il codice su etk si riferisce a un kit trasmissione a catena, ma a parte questo non da nessuna altra informazione.

In alcuni mercati i motori sono un pelo diversi da altri perchè devono sottostare a norme anti inquinamento diverse, magari per quello che in italia non può essere venduto. Già che parli di dogana significa che arriva da un paese extra ue.

Si ma se metti il codice su google e cerchi il link ecs tuning esce tutta la distribuzione ad un prezzaccio, catena pattini ecc, e con un tendicatena con finale 482 che non trovo informazioni a riguardo, penso che sostituisca il 551, comunque sono riuscito a fare un impiccio con il pacco è sono riuscito a scavalcare la dogana e presto mi arriverà a casa, vi tengo aggiornati 

Edited by The_poser

1 ora fa, cippy ha scritto:

Tra l'altro ho saputo che il tendicatena non lo fa più febi, ma jwis sarebbe la ditta che fornisce la catena a bmw 

Ragazzi ultimo aggiornamento (spero) sul consumo olio: cambio olio e filtro a 102,472 a 104,957 o rabboccato circa 7/ 800g restanti nella latta essendo che la coppa ha di capienza 4,2 , a 105,934 ho rabboccato nuovamente, non ricordo quanto mi sembra che l'olio era a 3/4 dell'asticella e da allora il consumo si è fermato, ora la macchina ha 107, e qualche chilometro, quindi il mio pensiero è un altro, mi rimangio le parole che ho detto sul fatto della turbina che brucia olio, e del 10w quello che è, secondo me il consumo è causato dalle incrostazioni, essendo che il pakelo è un olio estremamente detergente e mantiene il motore pulito, ha scrostato piano piano tutti i residui carboniosi e ripulito il tutto come se avessi fatto una pulizia totale del motore o un de-coke. Se qualcuno volesse esprimere il proprio parere aspetto risposte 

Edited by The_poser