Vai al contenuto

Bulloni antifurto di serie... codice ricambio?


MF4

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto o almeno un consiglio; purtroppo è andata persa la chiave per svitare i bulloni antifurto dopo una foratura (danno e beffa...?) ho già provato a sentire un officina mini nella speranza di risalire al duplicato tramite il numero di telaio della macchina, purtroppo non mi hanno saputo aiutare... ?.

Che voi sappiate, il codice per ricreare il duplicato è scritto da qualche parte della macchina oppure c'è qualche altro modo non distruttivo per risolvere il problema?

grazie per l'aiuto che potete darmi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico come ho fatto io quando mi è successa una cosa simile....

Andato in officina MINI e trovato un ottimo e disponibile meccanico che ha tirato fuori il loro pack (trattasi di scatola con "tutti" i bulloni antifurto) e dopo una decina di minuti di prove abbiamo trovato quello giusto.

Letto il numero sopra e dopo il passaggio nel magazzino ricambi, trovato presso una loro officina a 20 Km di distanza, andato e comprato il ricambio corretto.

P.S.: non so il prezzo perché il tutto è stato fatto da un mio amico meccanico che aveva rotto il mio ! :thumb_yello:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie wwleone per il consiglio, purtroppo nel mio caso non è stato così; probabilmente ho sbagliato officina oppure non ho trovato la persona giusta e competente per queste cose...

Però cavolo... alla fine se hanno veramente il set delle varie chiavi dei bulloni antifurto bmw, non ci vuole poi così molto a risolvere il problema...

Provo ad andare altrove..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MF4 ha scritto:

Per fortuna in qualche modo ho risolto, ho trovato un'officina con il kit e siamo risaliti al numero della chiave.

Bisognerà aspettare qualche giorno che arrivi.

Grazie ancora wwwleone

Perfetto. È stato un piacere poterti essere d'aiuto. Lo spirito dei Forum è anche questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...