Vai al contenuto

Buone ferie


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Purtroppo da nessuna parte perché dovrei finire di sistemare casa dopo il trasloco e finire dei lavori anche all'auto, tipo riverniciare il cofano anteriore (esterno) e montare il tappo cromato del serbatoio. Lavorando in proprio (agenzia immobiliare) non è per niente facile organizzarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabryge ha scritto:

Purtroppo da nessuna parte perché dovrei finire di sistemare casa dopo il trasloco e finire dei lavori anche all'auto, tipo riverniciare il cofano anteriore (esterno) e montare il tappo cromato del serbatoio. Lavorando in proprio (agenzia immobiliare) non è per niente facile organizzarsi...

allora sfrutterei il raduno di settembre per fare un we fuori porta ???

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

Nei prossimi giorni vi arriverà la mail con le info e per come ci stiamo lavorando sarà un gran bel raduno....

non puoi mancare

Magari... Dove si terrà? Dovrei trovare qualcuno che si aggreghi oppure io ad altri; inoltre non mi è facile organizzarmi.lavorando in proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, fabryge ha scritto:

Magari... Dove si terrà? Dovrei trovare qualcuno che si aggreghi oppure io ad altri; inoltre non mi è facile organizzarmi.lavorando in proprio

Dimenticavo: sono anche invitato ad un matrimonio e dovrei portare l'auto dal carrozziere-parente per sistemare la vernice del cofano anteriore e far montare il tappo cromato del serbatoio (kit Cooper S, per capirci)

Modificato da fabryge
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
4 ore fa, fabryge ha scritto:

Agenzia immobiliare chiusa una settimana, ma a Genova è successa la catastrofe...scusate l'O.T.

Sincere condoglianze per i concittadini.

Nastrino-lutto.png

P.S.: aspettavo con ansia 1 tuo intervento 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, wwleone ha scritto:

Sincere condoglianze per i concittadini.

Nastrino-lutto.png

P.S.: aspettavo con ansia 1 tuo intervento 

Parli della catastrofe? Conosco le 2 ferite, madre e figlia: ci vorrà del tempo, ma stanno meglio anche moralmente (fortunatamente la madre non ricorda); una delle vittime aveva appena comprato casa vicino a me, però non lo conoscevo anche se Pedemonte di Serra Riccò è un paese. Parlo dell'alta Val Polcevera, dopo il luogo del crollo in direzione Milano e passato il casello di Bolzaneto: il primo Autogrill, quello di Campora, si trova proprio nel Comune dove abito e mia madre ne è stata anche responsabile. Ad ogni modo si sapeva del ponte pericoloso, ma i lavori erano continui e si spera ancora nella nuova Gronda come bypass, solo che è tardi e la città è già bloccata prima ancora dei rientri e dell'apertura delle scuole: speriamo bene per il porto e l'aeroporto e quindi il turismo, ma anche per chi lavora in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 26/7/2018 Alle 14:44, fabryge ha scritto:

Dimenticavo: sono anche invitato ad un matrimonio e dovrei portare l'auto dal carrozziere-parente per sistemare la vernice del cofano anteriore e far montare il tappo cromato del serbatoio (kit Cooper S, per capirci)

Scusate per l'auto-citazione: Matrimonio ok e fatto bella figura (penso), però ho superato i 2k € di carrozziere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabryge ha scritto:

Scusate per l'auto-citazione: Matrimonio ok e fatto bella figura (penso), però ho superato i 2k € di carrozziere...

Con 2.000 € si vernicia tutta la MINI...

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/8/2018 Alle 12:15, fabryge ha scritto:

Parli della catastrofe? Conosco le 2 ferite, madre e figlia: ci vorrà del tempo, ma stanno meglio anche moralmente (fortunatamente la madre non ricorda); una delle vittime aveva appena comprato casa vicino a me, però non lo conoscevo anche se Pedemonte di Serra Riccò è un paese. Parlo dell'alta Val Polcevera, dopo il luogo del crollo in direzione Milano e passato il casello di Bolzaneto: il primo Autogrill, quello di Campora, si trova proprio nel Comune dove abito e mia madre ne è stata anche responsabile. Ad ogni modo si sapeva del ponte pericoloso, ma i lavori erano continui e si spera ancora nella nuova Gronda come bypass, solo che è tardi e la città è già bloccata prima ancora dei rientri e dell'apertura delle scuole: speriamo bene per il porto e l'aeroporto e quindi il turismo, ma anche per chi lavora in zona.

 

 

Manca poco che diano la colpa del crollo del ponte a l'autista di un'azienda mia cliente:

http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/il-super-camion-sul-ponte-crollato-«forse-è-stato-il-colpo-di-grazia»/ar-BBNrb8R?li=BBqg6Qc&ocid=iehp

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andy75 ha scritto:

Siamo ot, ma non è un'ipotesi campata per aria. Ovvio, la colpa non potrà mai essere data all'azienda se era tutto in regola con i permessi, ma un carico pesante potrebbe aver davvero dato il colpo di grazia a un ponte malmesso.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, wwleone ha scritto:

Con 2.000 € si vernicia tutta la MINI...

In effetti il primo carrozziere, amico di un altro cugino, m'ha cambiato un parafanghino (non benissimo in quanto  a misure e precisione) e le strisce sul cofano , di cui possiedo un'altra coppia; in quanto a verniciatura "stenderei un velo pietoso": il secondo carrozziere ha dovuto rimediare...

Modificato da fabryge
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...