Vai al contenuto

Distribuzione


Draix

Messaggi raccomandati

La mia povera mini r56 Cooper cambio automatico ha un problema, singhiozza a bassi regimi e dopo qualche km se mi fermo a uno stop si spegne. 

L'ho portata dal meccanico e dice che è la distribuzione che si è allungata e quindi è da cambiare. Quando dovrei spendere indicativamente secondo voi? Non sapendo nulla di meccanica vado incontro a una grande fregatura. Grazie per il tempo raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, ma scusa, il tuo meccanico che l'ha già vista, che preventivo ti ha fatto ? Cmq credo non poco visto che si devono smontare molte cose del cofano motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si è allentata non fa più il suo lavoro (manda fuori fase il motore) e quindi non è il prezzo della cighia (o catena) ma proprio il lavoro per arrivarci, PURTROPPO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho indicazioni dirette di spesa, ma credo debba smontare tanta roba se non addirittura tutto il frotnale per fare un buon lavoro. E quindi di tempo ne servirà molto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero leggendo un po' in giro ho visto che il kit originale della disttibuzione costa €200. Purtroppo non ho trovato altri preventivi con mano d'opera. Nessuno può dirmi indicativamente se è tanto o poco come spesa totale? Avrà rifatto qualcuno di voi la distribuzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • wwleone ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...