Vai al contenuto

Scoppietti con dsc disattivato Vs sport


giannimini

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi Sulla mia Cooper s senza driving mode staccando il dsc ho si scoppietti allo scarico. 

A giorni Monterò la ghiera del driving mode... devi aspettarmi più scoppietti in rilascio o supergiù sono gli stessi.

Qualcuno che ha già provato c'è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto sorpreso che senza il DSC aumentano gli scoppietti allo scarico. 

Cioè non capisco che cosa c'entri la centralina del controllo dinamico della stabilità con il fatto che deve iniettare spruzzi di benzina nei condotti...

Aspettiamo altri pareri. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto anche io ero sorpreso. L'avevo letto da qualche parte e ho provato. .. 

Si sxopoietta in rilascio.

Ora se qualcuno ha il driving mode e vuole dirci la sua come differenza in scoppietti tra sport e dtc attivo e normal con dtc disattivato sarebbe buono.

E anche in sport con dc disattivato che sarebbe lo sport plus penso che hanno solo le bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

La.mia scoppietta da fare paura col controllo staccato parlo di Cooper s f55  (ovviamente benzina)

 

E ho scoperto che sulle bmw m2 questa cosa la chiamano burble mode o qualcosa del genere perché fa gli scoppietti appunto assurdo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2018 Alle 03:11, giannimini ha scritto:

Esatto anche io ero sorpreso. L'avevo letto da qualche parte e ho provato. .. 

Si sxopoietta in rilascio.

Ora se qualcuno ha il driving mode e vuole dirci la sua come differenza in scoppietti tra sport e dtc attivo e normal con dtc disattivato sarebbe buono.

E anche in sport con dc disattivato che sarebbe lo sport plus penso che hanno solo le bmw

 

Confermo: fatta la prova con il DSC staccato in rilascio fa' una serie di scoppietti che sembra non finire mai..... 

 

Il 19/7/2018 Alle 07:01, cesare ha scritto:

Ho provato in normal e dtc disattivato ma non scoppietta per niente....

 

Di quale anno è la tua ? Se fosse LCI potrebbe essere questo il problema, altrimenti non saprei come mai alcune sì ed altre no !

 

Il 2/8/2018 Alle 18:00, giannimini ha scritto:

La.mia scoppietta da fare paura col controllo staccato parlo di Cooper s f55  (ovviamente benzina)

 

E ho scoperto che sulle bmw m2 questa cosa la chiamano burble mode o qualcosa del genere perché fa gli scoppietti appunto assurdo...

 

Mi ripropongo a breve di rifare la prova con lo SPORT attaccato per capire se c'è un'ulteriore variazione di sound dallo scarico (sperando che non sia artificiale).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, wwleone ha scritto:

 

Confermo: fatta la prova con il DSC staccato in rilascio fa' una serie di scoppietti che sembra non finire mai..... 

 

 

Di quale anno è la tua ? Se fosse LCI potrebbe essere questo il problema, altrimenti non saprei come mai alcune sì ed altre no !

 

 

Mi ripropongo a breve di rifare la prova con lo SPORT attaccato per capire se c'è un'ulteriore variazione di sound dallo scarico (sperando che non sia artificiale).

 

La mia è del 2015 Pre lci quindi.

Se fai la prova della differenza di scoppi con sport e con dsc staccato te ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gianmini la questione anno / divingmode e' che le prime mini dal 2014 al 2016 avevano la " ghiera" per il DM intorno al cambio poi il comando e' stato spostato alla levetta nella consolle come le attuali , le LCI , sono le 2018 . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 8/8/2018 Alle 16:42, giannimini ha scritto:

La mia è del 2015 Pre lci quindi.

Se fai la prova della differenza di scoppi con sport e con dsc staccato te ne sarei grato.

@giannimini Mi scuso per il ritardo nella risposta: con il DSC escluso e il tasto SPORT  inserito fa molto meno SOUND del solo tasto SPORT  inserito !  🚗💥💥💥💥

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...