Vai al contenuto

assistenza mini


cesare154

Messaggi raccomandati

Cinque mesi  fa mi è stata sostituita da un’ officina vicino casa la sonda lambda della Mini perchè difettosa. Dopo due giorni si è riaccesa la spia gialla e comunque la macchina non mi ha più dato problemi.  Dovendo poi affrontare un viaggio, visto che avevo anche un problema di una piccola perdita di olio, per partire tranquillo mi sono recato presso l’assistenza MINI della BMW in via Salaria sperando che almeno loro riuscissero a risolvere il problema della spia che rimaneva sempre accesa.  Sono uscito con un preventivo di 1.300 euro che prevedeva la sostituzione di alcune parti del motore, quali la stessa sonda lambda (sostituita da poco), la pompa dell’acqua (mai avuto perdite) ed altri componenti . Chiaramente insospettito sono andato subito a riprenderla e l ho portata presso un’ officina che mi ha consigliato un amico, dimostratasi poi onesta. Da un controllo verificavano che le parti da sostituire funzionavano regolarmente. La perdita di olio dipendeva da una semplice guarnizione  (costo 30 euro), mentre la bmw indicava la guarnizione della testata. La spia gialla dipendeva da un falso contatto. A voi le conclusioni……

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sezione del forum è solo per la presentazione obbligatoria.

Le altre sezioni sono dedicate a tutto il resto.

P.S.: scrivere il primo messaggio in un forum, di lamentela vs qualcuno (officina) non è carino e ovviamente l'autore se ne rende responsabile nei contenuti scritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...