Vai al contenuto

Mini cooper d


Roberto1969

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho un problema, la mia mini acquistata da una settimana, ha improvvisi cali di potenza, come se andasse a due cilindri con rumori di punterie...un dramma. Spengo e rifacendo a volte si resetta. Contattato il concessionario, mi dice che forse ho preso gasolio sporco (impossibile) e di aggiungere additivo...ma nessun risultato, dopo 800km, sono invitato in concessionaria per diagnosi...sono disperato...è successo a qualcuno?

Io penso ad un problema di centralina iniezione, il problema va e viene anche a distanziati qualche giorno...DISPERATO...! Aiutatemi non vorrei fosse irreparabile...!🤔😒😒😒😒

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Roberto1969 ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho un problema, la mia mini acquistata da una settimana, ha improvvisi cali di potenza, come se andasse a due cilindri con rumori di punterie...un dramma. Spengo e rifacendo a volte si resetta. Contattato il concessionario, mi dice che forse ho preso gasolio sporco (impossibile) e di aggiungere additivo...ma nessun risultato, dopo 800km, sono invitato in concessionaria per diagnosi...sono disperato...è successo a qualcuno?

Io penso ad un problema di centralina iniezione, il problema va e viene anche a distanziati qualche giorno...DISPERATO...! Aiutatemi non vorrei fosse irreparabile...!🤔😒😒😒😒

:en_fureur: Hai 2 + 2 anni di garanzia, sfruttali TUTTI ! E fattela sistemare come deve essere ! :lego-rally:

P.S.: spostata la discussione nella sezione corretta del Forum per darle maggiore visibilità !

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, wwleone ha scritto:

:en_fureur: Hai 2 + 2 anni di garanzia, sfruttali TUTTI ! E fattela sistemare come deve essere ! :lego-rally:

P.S.: spostata la discussione nella sezione corretta del Forum per darle maggiore visibilità !

...anche 5...! Ma mi terrorizza il dovere fare 1000 ricoveri in officina...spero qualcuno abbia già avuto e risolto problemi simili...!

Link al commento
Condividi su altri siti

La metteranno sotto diagnostica e in questo modo capiranno dove intervenire. Speriamo sia una cosa di poco conto.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi aggiorno...si trattava di un sensore difettoso oggetto di un richiamo ufficiale BMW-MINI. La mia auto non doveva essere neppure immatricolata prima di risolvere il problema...ma cmq meglio tardi che mai...dopo cinque giorni compresa Domenica il problema viene risolto, mi hanno dato l'auto sostitutiva a cui ho coperto le franchigie con un centinaio di Euro. Temevo anche di peggio, domani ritiro la mia macchinina, spero di avere reso un servizio al gruppo, a buon rendere...!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...