Vai al contenuto

Tagliando


Luca86

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi,volevo qualche informazione in merito al tagliando che devo fare a breve.ho una mini cooper d 1.6  111 cv.. fine 2012 

volevo giusto chiedervi che olio motore devo metterci, e se devo fare qualche ulteriore controllo la macchina ha 86000 km

grazie mille 🤙🏻🤙🏻🤙🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Luca86 ha scritto:

stavo X fargli il tagliando..quindi devo fargli fare un semplice controllo ? Ma x forza alla bmw?

comunque ogni quanti km va fatto il tagliando alla mini?15000 ?

Se non sei piú in garanzia puoi andare da un meccanico normale.Per quanto riguarda il kilometraggio dipende come usi la macchina.Una volta era per i benzina ogni 15/20mila km e 30mila per i diesel.Oggi é l'elettronica che modula in base a come usi la vettura segna il prossimo tagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

No nn è più in garanzia,L unica spia che si accende è quella che si vede nella  foto..un paio di meccanici mi hanno detto che bisognava fare il tagliando..invece è un semplice controllo,meglio così..che simbolo esce quando sta x scadere il tagliando?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/8/2018 Alle 13:17, Luca86 ha scritto:

No nn è più in garanzia,L unica spia che si accende è quella che si vede nella  foto..un paio di meccanici mi hanno detto che bisognava fare il tagliando..invece è un semplice controllo,meglio così..che simbolo esce quando sta x scadere il tagliando?

 

 

Per il tagliando solitamente esce la macchina con scritto SERVICE.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...