Vai al contenuto

Tagliando?


daniroma83

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

ho una mini cooper 3 porte 136 cv di luglio 2014 con 27000 Km acquistata da pochi mesi. All'accensione mi appare la scritta service 100.000 km  07/2018. Cosa vuol dire? Il vecchio proprietario aveva fatto il tagliando nel 2016 a 16.000 km. E' ora di farlo di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho una countryman sd automatica del luglio 2015; a luglio 2017 e con  25.000 km  ho fatto il primo tagliando. Ora con 31.000 km mi segnala l'auto in officina, devo fare il tagliando? Sapete ogni quanti Km va fatto? Per la garanzia lo devo fare in BMW o posso farlo dal mio meccanico di fiducia? Quanto costa in BMW il 2° tagliando? Quali sono le condizioni della garanzia? Grazie a tutti

Modificato da rolly
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cippy quindi se faccio il tagliando in questione (sarebbe il secondo e a Km 31.000 circa ) avrei altri 2 anni di garanzia BMW.

Sai o sapete tutti se questo tipo di motore e turbo hanno dei problemi? avevo un 320 td e a 110.000 km ho dovuto rifare il turbo, spesa quasi 2000 €; era un guasto che si presentava spesso su quei motori anno 2006.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rolly ha scritto:

Grazie cippy quindi se faccio il tagliando in questione (sarebbe il secondo e a Km 31.000 circa ) avrei altri 2 anni di garanzia BMW.

Sai o sapete tutti se questo tipo di motore e turbo hanno dei problemi? avevo un 320 td e a 110.000 km ho dovuto rifare il turbo, spesa quasi 2000 €; era un guasto che si presentava spesso su quei motori anno 2006.

Grazie

Tutte le mini in italia hanno i 2 anni di garanzia per legge e altri 2 sulle parti lubrificate che ti regala bmw, a patto di fare i tagliandi da loro.

Sono motori ancora nuovi, al momento non ho sentito di problemi alla turbina.

50 minuti fa, Twin power turbo ha scritto:

A 31mila km é il primo tagliando

Dipende quanto usi l'auto, a 31.000 io forse farò terzo o il quarto :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, rolly ha scritto:

Scusate questa mattina leggendo il ceck ho visto solo l'anomalia dell'olio freni mentre tutto il resto, olio, pasticche freno ecc era normale. Forse devo solo sostituire l'olio freni?

Mi pare di ricordare che vada sostituito ogni 4 anni circa....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...