Vai al contenuto

9° RADUNO MEGAMINI


Matte 6464

Messaggi raccomandati

locandina.jpg

 

Ciao ragazzi!

 

Dopo alcuni anni di mancanza di raduni ufficiali il megaMINI torna alla grande con il 9° RADUNO MEGAMINI!!!

 

Non sarà un semplice raduno ma una splendida giornata all'insegna del divertimento.

 

Il raduno si svolgerà nella splendida cornice del Museo Fisogni ( http://www.museo-fisogni.org/ ) la più grande collezione di tutto cio che gira attorno al nostro posto più amato, ovvero IL BENZINAIO e non sarà un semplice raduno ma una splendida giornata all'insegna del divertimento giocando una vera e propria partita a MONOPOLI, anzi più precisamente a MINOPOLI, con la vostra MINI!!! 

 

Per i giocatori più bravi e fortunati ci saranno vari premi in palio!
Sarai tu a vincere il primo premio del MINOPOLI?! 

- 9:30 ritrovo al Museo Fisogni, via Giacomo Bianchi, 25b, 21049 Tradate VA per accrediti, colazione di benvenuto e la visita libera al Museo.

- 10.30 partenza per il primo giro di società! Qua inizierà la vera e propria partita a MINOPOLI!

- 12:30 rientro dal giro sempre presso il Museo Fisogni dove verrà servito il pranzo.

Menù in fase di elaborazione, a breve aggiornamenti 

- A seguire premiazione e saluti.

 

Il costo per partecipare è di:

 

- 45 Euro a persona.

- 20 Euro per bambini sotto i 10 anni.

 

 

Per l’iscrizione basta andare nella sezione NEGOZIO su megamini.it e acquistare i biglietti per voi e i vostri accompagnatori.

L'iscrizione anticipata è obbligatoria per la partecipazione al raduno.

 

Per informazioni e aggiornamenti seguite la discussione sul FORUM

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSIIIIIII!!

 

Per chi arriva già dalla sera prima sarà organizzata una cena preraduno per iniziare alla grande il week end.

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
1 ora fa, Manumix ha scritto:

Buongiorno Ragazzi

fino a quando è possibile iscriversi all'evento?, perchè voleva venire anche mio fratello ma fino al 9 settembre non sa i turni al lavoro, grazie

Buona giornata

Di base chiudono il 5 Settembre. Qualche posto libero magari lo teniamo, ma prima è meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,
vi ricordate cosa dovete fare il 16 Settembre vero?

Beh ma anche se lo sapete noi ve lo ricordiamo lo stesso.

Il 16 Settembre c’è il 9° RADUNO MEGAMINI!! 🎉🎉

Entrerai con la tua MINI in una partita a MONOPOLI?

Per l’iscrizione basta andare nella sezione NEGOZIO del Forum.
L'iscrizione anticipata, entro il 9 Settembre è obbligatoria, per la partecipazione al raduno.

VI ASPETTIAMO!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anch'io ho dovuto rinunciare, erano oltre 450+450 Km A/R e lavorando il sabato non potevo nemmeno farlo in 2 giorni... peccato speriamo la prox volta !

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:
Purtroppo con il nuovo regolamento Federclub dobbiamo farli nella nostra provincia e quindi milano e dintorni.....😭😭 non possiamo più spazziare come una volta

 

Basterebbe trovare una zona non "coperta" da un altro MINI CLUB :new_03:

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, miniesse ha scritto:

Eeeeee ma li fate sempre all'estremo  nord!! un po piu' in basso che sia un po piu' agevole a piu' utenti ? 

Io e @wwleone di km se ne macinano per i raduni, volere è potere 😜😜

 

Salto anche io per impegni lavorativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Io e @wwleone di km se ne macinano per i raduni, volere è potere 😜😜

 

Salto anche io per impegni lavorativi.

 

18 ore fa, wwleone ha scritto:

Basterebbe trovare una zona non "coperta" da un altro MINI CLUB :new_03:

Non sapevo la faccenda Club/ provincia pero' l'idea di W non sarebbe male ! magari un raduno meno impegnativo piu' volante in zona medio / centrale tipo Verona o Mantova , bhe capisco che e' sempre un impegno per chi dovrebbe organizzarlo poro' mai dire mai ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, LucasCooper ha scritto:

Io e @wwleone di km se ne macinano per i raduni, volere è potere 😜😜

 

Salto anche io per impegni lavorativi.

Nooooo

dai speriamo al prossimo allora.....
 

3 ore fa, miniesse ha scritto:

 

Non sapevo la faccenda Club/ provincia pero' l'idea di W non sarebbe male ! magari un raduno meno impegnativo piu' volante in zona medio / centrale tipo Verona o Mantova , bhe capisco che e' sempre un impegno per chi dovrebbe organizzarlo poro' mai dire mai ! 

Una volta li organizzavamo in giro infatti ne abbiamo fatti parecchi a parma, pranzi a mantova o riccione gli ultimi.....

ora dobbiamo stare nei nostri "confini" ma troveremo il modo sicuramente collaborando con i club nelle altre parti di italia per fare un raduno decentrato....

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

Nooooo

dai speriamo al prossimo allora.....
 

Una volta li organizzavamo in giro infatti ne abbiamo fatti parecchi a parma, pranzi a mantova o riccione gli ultimi.....

ora dobbiamo stare nei nostri "confini" ma troveremo il modo sicuramente collaborando con i club nelle altre parti di italia per fare un raduno decentrato....

Bravo! ma anche per tovarsi per un aperitivo! vabe' vedremo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...