Vai al contenuto

spia batteria gialla dopo montaggio scarico


Enriago

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti martedi ho montato sulla mia R60 JCW uno scarico con valvola e telecomando fatto da un preparatore della mia zona.

Mercoledi mattina all'accensione dell'auto si è accesa per qualche istante la spia gialla della batteria.

Ora la macchina ha quasi 4 anni con batteria originale. Secondo voi è un problema della batteria o potrebbe essere qualche contatto nel montaggio della valvola dello scarico. 

Non me ne intendo ma ho visto che c'è un cavo che dallo scarico arriva fino al motore e si collega da qualche parte....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao martedi ho montato uno scarico completo con valvola sulla mia R60 JCW.

da mercoledi al mattino mi si accende per qualche istante la spia gialla della batteria.

l'auto ha quasi 4 anni quindi potrebbe anche essere che la batteria inizi a perdere colpi considerando anche che faccio veramente pochi minuti al giorno di strada per adesso

oppure potrebbe essere qualcosa legata alla valvola dello scarico che si apre tramite telecomando e assorbe qualcosa dalla batteria

sto aspettando risposta anche dal preparatore che me l'ha montato.

 

Nota del mod. wwleone: ho unito questo msg alla tua discussione.

Modificato da wwleone
unito msg
Link al commento
Condividi su altri siti

si è che purtroppo hanno chiuso il giorno 1 e riaprono al 19... nei prossimi giorni provo a fare un pò di km a vedere se il problema si ripresenta...

comunque batteria a parte. con la valvola aperta e il tasto sport inserito fa un baccano infernale!!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho montato uno scarico con terminale e centrale da un preparatore della mia zona. Sono molto contento del sound sia a valvola aperta che chiusa. Con valvola aperta e tasto sport tira dei botti incredibili. Ho solo un paio di dubbi. Il primo dal giorno che ho ritirato l’auto alla mattina quando metto in moto mi da la spia gialla della batteria accesa... l’altro dubbio invece è che quando metto in moto la valvola è sempre aperta e per chiuderla devo usare il telecomando. Avrei preferito fosse il contrario ma mi è stato spiegato che è meglio così per via delle contropressioni.... cosa ne pensate? Allego foto e a breve video 

9BBF3F65-A55D-42E1-BD52-198A963DD7E9.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...