Vai al contenuto

Assetto AP a ghiera


EnricoZ73

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha provato il kit molle/ammortizzatori AP a ghiera?

Io non faccio Truck Day e quindi non ho velleità corsaiole, però vorrei migliorare tenuta ed aspetto della macchina senza trovarmi dopo poco a ricambiare tutto. Se qualcuno ha già fatto da cavia...

IMG_0967.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

 

Il 5/8/2018 Alle 16:03, Pirandello ha scritto:

Ottimo come comfort e tenuta. Meno come durata,diciamo che sui 50000 km è arrivato alla frutta. Se vuoi qualcosa che duri allo stesso prezzo lascia stare i ghiera. 

ottimo come comfort ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2019 Alle 11:05, Pirandello ha scritto:

L'ho avuto su Audi ed era più confortevole dell'originale. Altri pareri di amici dicono la stessa cosa. Su Mini non ho esperienze dirette ma sembra la situazione non cambi 

questa una risposta da ST

st.jpg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questa risposta da uno che vende tante marche

222.JPG

111.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente uno dice il contrario dell altro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende anche dalla pressione delle gomme... più pressione e maggiore sensazione di rigidità. 

Io che ho provato da poco delle RFT sulla mia nuova Countryman mi sto accorgendo che non ho più la "sensibilità" che avevo prima... oggi ho montato le invernali no runflat e saprò meglio come mo troverò...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

Secondo me dipende anche dalla pressione delle gomme... più pressione e maggiore sensazione di rigidità. 

Io che ho provato da poco delle RFT sulla mia nuova Countryman mi sto accorgendo che non ho più la "sensibilità" che avevo prima... oggi ho montato le invernali no runflat e saprò meglio come mo troverò...

sulla mia R55 ho le 204-45-17 hankook evo2 a freccia NON RUNFLAT , già a 2,4bar davanti e 2,2bar dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, cippy ha scritto:

Non è raro sentire opinioni contrastanti sullo stesso prodotto. La rigidezza è una cosa personale, ciò che per uno è rigido per un'altro non lo è.

Senza contare che credo che ogni auto sia una storia a se.

capisco quello che dici sulla soggettività ,
ma due che vendono assetti (ST e uno famoso nel campo mini) che dicono una cosa il contrario dell' altra dispiace ... se entrambi dicevano una cosa sarebbe stato meglio 😌

la rigidezza alle alte frequenze ... i tombini ... dovrebbe essere oggettiva ... 
probabilmente sarebbe da aver dei macchinari e mettere gli uni e gli altri kit e vedere il responso grafico ... ma è chiedere troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, k54 ha scritto:

capisco quello che dici sulla soggettività ,
ma due che vendono assetti (ST e uno famoso nel campo mini) che dicono una cosa il contrario dell' altra dispiace ... se entrambi dicevano una cosa sarebbe stato meglio 😌

la rigidezza alle alte frequenze ... i tombini ... dovrebbe essere oggettiva ... 
probabilmente sarebbe da aver dei macchinari e mettere gli uni e gli altri kit e vedere il responso grafico ... ma è chiedere troppo

Io sarei più propenso a credere a chi è esperto nel campo piuttosto che a una pagina fb su cui magari risponde un social manager che non ha la minima esperienza ma risponde quello che gli dicono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...