Vai al contenuto

Attacco 4x100


Fabry Geims Din

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Che ET hanno i Supernova 17" originali? So che dovrei saperlo, ma chiedo ugualmente: a parte cerchi più larghi o distanziali (non sono molto favorevole), con un ET positivo i cerchi escono più in fuori o sbaglio? Non volevo aprire un topic... Non mi è molto chiara la cosa e quindi non mi sono spiegato bene, temo

Modificato da fabryge
errore - aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, cippy ha scritto:

Quali? Gli oz sono 8x18 et45, gli ats 7.5x17 et35.

Pardon: quelli nella foto della firma dei post. Avresti una foto con gli altri, per curiosità? Sto cercando di capire che cerchi montare e prendo spunti... Accetto suggerimenti

Modificato da fabryge
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, cippy ha scritto:

Dipende che stile cerchi, il budget, ecc. Di cerchi per la r50 ce ne sono un mondo.

Nella gallery trovi delle foto

 

Complimenti! Andrò contro corrente, credo: mi piacciono di più gli ATS degli OZ, sebbene di misura inferiore...

Per quel che uso l'auto vorrei lasciarla "stock" (di serie), sia come assetto che per i freni: ora usano cerchi scuri/neri (non male), ma soprattutto "aperti" e cioè con razze sottili per evidenziare dischi e pinze e quindi pensavo a cerchi più "pieni", meglio se "vintage" tipo i Supernova; pensavo neri, anche repliche, ma non sono più convinto.Ad esempio: OZ Leggenda o Rally Racing, poi gli Anniversary; tra l'altro è cambiato il configuratore e non mi trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli oz vanno visti dal vivo, in foto rendono molto bene. Gli ats sono bellissimi, ma con in fatto che sono molto leggeri e costano "poco" stanno diventando troppo inflazionati sulle serie r.

I supernova non mi sono mai piaciuti come disegno, troppo ciccioni. I leggenda sono molto belli, i rally racing non li ho mai visto bene dal vivo per giudicare, gli anniversary invece li trovi inguardabili.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...