Vai al contenuto

Pneumatici di primo equipaggiamento su Cooper S


Roberto83

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, wwleone ha scritto:

Sulla JCW Pirelli P-ZERO da 17"

Ottimo!!! ho fatto questa domanda perché quando ho ordinato la mia in vetrina c’era una JCW e montava delle P7 cinturato... non che queste siano delle pessime gomme ma non le reputo affatto sportive... forse di compromesso.

Ancora qualche ora e vedremo sulle mie cosa troverò! 

Buona Giornata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Roberto83 ha scritto:

Ottimo!!! ho fatto questa domanda perché quando ho ordinato la mia in vetrina c’era una JCW e montava delle P7 cinturato... non che queste siano delle pessime gomme ma non le reputo affatto sportive... forse di compromesso.

Ancora qualche ora e vedremo sulle mie cosa troverò! 

Buona Giornata!

Le P7 cinturato sono da 18" ed è una delle peggiori scelte che MINI potesse fare per l'allestimento delle JCW.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiuseppeMBG ha scritto:

ma tu lo sai che sul mio cerchio 18 sono dunlop? convinto che erano pirelli..........😂

Incredibile.... ma sempre RFT  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, wwleone ha scritto:

Incredibile.... ma sempre RFT  ?

si stefano.........ma io convintissimo che erano Pirelli cinturato , la prova che gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere

 

mi sono accorto di avere le dunlop solo dopo un anno.....cioè a febbraio di quest'anno , nonostante ogni lavaggio passo il lucida gomma con pennello.... 🤣 

Link al commento
Condividi su altri siti

Opla!! Giuseppe sei arrivato lunghino a sapere che gomme monti ! comunque almeno sono le Dunlop , d'altronde fino ad ora che io sappia le gomme RFT da 18" per la mini sono di tre marche brigestone dunlop e pirelli e le prime due sono a sentire decisamente migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...