Vai al contenuto

Differenza CV tra il 2.0 del 2015 e il 2.0 del 2017


rolly

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti, vedo che la mia countryman SD  automatica del 2015 ha 143 cv e lo stesso 2.0 della nuova countryman ne ha 190. Come è possibile? i consumi (quelli fasulli ed irraggiungibili dichiarati dalla casa,) sono simili come hanno ottenuto tanti cv in più? Se agisco sulla centralina, riuscirò ad avere gli stessi cv? il motore è lo stesso o si tratta di un motore diverso? Mi piacerebbe saperne di più e ringrazio quelli che mi potranno aiutare, comunque ringrazio tutti i frequentatori del forum.

Buone vacanze

Modificato da rolly
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, rolly ha scritto:

Ciao di che problema si tratta? cosa succede e come risolverlo (se è possibile) ha anche problemi col turbo?

Praticamente tutti gli n 47 soffrono di problemi alla,catena di distribuzione,  vai a cercare online te ne escono di ogni di tipo...diciamo che dalle produzioni successive al 2015 e fino all avvento del nuovo motore b47 nn dovrebbero esserci più problemi ma non ci giurerei troppo...essendo un problema conclamato bmw garantiva il lavoro di sostituzione entro i 200 mila km anche a garanzia scaduta...il caso di rottura della catena il motore è da buttare 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...