Vai al contenuto

AZIONE DI MODIFICA - TRASDUTTORE ALBERO MOTORE


ALEREDS

Messaggi raccomandati

10 ore fa, ALEREDS ha scritto:

E si inizia bene.....

Auto nuova e subito campagna per sostituzione trasduttore albero motore....qualcuno ne sa qualcosa ?

Potrebbe essere qualcosa del genere ?:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, e comunque grazie

mi hanno spiegato in officina che dalla casa madre hanno riscontrato un difetto in una fornitura di trasduttori dell'albero motore e, per sicurezza, cambiano il trasduttore ad un certo numero di auto nuove tra le quali rientra pure la mia.

Non è detto che quello montato sulla mia poteva dare dei problemi di irregolarità di marcia del motore....ma per essere sicuri lo sostituiscono.

Consegnata la mattina....pronta per il pomeriggio.....sembrerebbe operazione "indolore"....

Modificato da ALEREDS
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ALEREDS ha scritto:

no, e comunque grazie

mi hanno spiegato in officina che dalla casa madre hanno riscontrato un difetto in una fornitura di trasduttori dell'albero motore e, per sicurezza, cambiano il trasduttore ad un certo numero di auto nuove tra le quali rientra pure la mia.

Non è detto che quello montato sulla mia poteva dare dei problemi di irregolarità di marcia del motore....ma per essere sicuri lo sostituiscono.

Consegnata la mattina....pronta per il pomeriggio.....sembrerebbe operazione "indolore"....

Meglio così, almeno in questo caso: prevenire è meglio che curare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

@ALEREDS scusa se recupero una discussione di un anno e mezzo fa 🙂

Ma il richiamo era: “azione di richiamo n. 0011380500” ?

Ovviamente chiedo se chiunque altro ne sapesse qualcosa😉

p.s. ne ho letto su altro forum BMW, però non so se da regolamento posso citare o mettere link

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, miniesse ha scritto:

salve che ricordi io era un richiamo solo per alcuni motori disel . Sarebbe meglio quando si posta specificare il modello di auto , si facilerebbe la ricerca.

Vero😅

Per ciò che ho postato io, si riferiva ad una Cooper 1.5D, mentre @ALEREDS credo si riferisse ad una Cooper 2.0 SD.

Penso che in entrambi i casi siano LCI (sicuramente la 1.5) però non ho idea se LCI 2018 e pre LCI abbiano motori diversi 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...