Vai al contenuto

Reset scadenza cambio olio nel cdb


wwleone

Messaggi raccomandati

Reset scadenza cambio olio nel cdb:

How to reset engine oil service warning.

Press the red ignition switch once without starting the engine.

Press and hold trip reset button until available service rest options are displayed.

Press trip reset button to select service option, in this case oil service.

Once desired service option is displayed, press and hold trip reset button until reset? is displayed.

Press and hold trip reset button again until selected service reset is complete.

Verify selected service has been reset by confirming service interval date and mileage has been set.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • wwleone ha impostato come importante questa discussione
  • 5 anni dopo...

Buonasera a tutti ,ho una MINI f 56 e sabato scorso ho fatto il tagliando con cambio olio e filtri vari,il meccanico per l ennesima volta non è riuscito a resettare il service olio e manutenzione, ho provato a seguire anche questi video parte la procedura del reset poi mi da errore reset fallito, i due simboli olio e manutenzione sono di color rosso, ho provato anche con bimmerlink e questo è il messaggio: engine oil due in giugno2023 or in -35.890 Service counter:5 Remaining 0% l altro Vehicle check due in giugno 2025 or in -5.890km Service counter:4 Remaining 0% sembra che non si possa piu resettare perche sono finiti i cicli,il problema è come risolvere,grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...