Vai al contenuto

Al bar della mini


frenky

Messaggi raccomandati

Visti i richiami di leone ho pensato di aprire questo post stile bar dove tutto o quasi è concesso e si può parlare dei vari problemi vicissitudini o quant altro delle nostre mini...inizio io dicendo che sono alla terza mini , la prima una sd 143 cv la seconda una sd 190cv e adesso una jcw f56 stupenda e non ho mai avuto il benché minimo problema ma solo grandi soddisfazioni...sotto a chi tocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok frenky , io sono possessore da appena circa 4 mesi di una cooper s benzina 2018 restyling , capisco che e' troppo poco per dare un giudizio approfondito ma fin' ora oltre che essere soddisfatissimo per l'aspetto visivo e della componentistica  trovo la guida bella appagante e il motore per mio avviso bello e gustoso , e debbo dire con mia sorpresa pure " parsimonioso" !! infine come a detto una volta il Wleone , quando ti siedi a bordo di questo gioiellino iconico e la guidi si gode come un riccio !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi giustissimo ad aver aperto discussione in nuova sezione altrimenti ci linciano😃Anno 2002 serie318d nuova iniettori andati e turbo rotto a 20milakm.Anno 2007 presi una bmw 118d 143 cv nuova problemi avuti volano frizione distribuzione e albero motore difettoso da produzione.2013 mini countryman nuova one d problemi a 20mila km gommini rumorosi ammortizzatori e miliardi di scricchiolii plastiche.A 60milakm distribuzione andata.2017 mini one f55 a 15mila km rumore scatola sterzo su sconnesso piú rumore guarnizioni finestrini.Poi come sapete saldature struttura auto dissaldate con infiltrazioni acqua nel baule.Tirando le somme mie personali non prenderó piú queste auto.Belle niente da dire ma per me poco affidabili.Un saluto a tutti.

Modificato da Twin power turbo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...