Vai al contenuto

Modifiche Motore 1.5 turbo benzina 136cv


Diego barna

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho da poco comprato una Cooper 1.5 tb, mi sono già informato su un paio di lavori da eseguire. Qui qualcuno di voi ha mai fatto una mappa su questo motore? Inoltre i lavori che volevo eseguire sarebbero l’acquisto di un filtro a pannello bmc al posto di quello di carta e avevo pensato anche a comprare il centrale diretto così da avere più sound. È un acquisto valido il centrale oppure no? Purtroppo passo da una 500 Abarth a questa e non conosco ancora nulla di questa macchina a livello di modifiche . 

Grazie Diego 

Modificato da Diego barna
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mappa dovresti trovare altre discussioni in merito anche se forse non del tuo specifico modello.

Per il filtro a pannello lavabile della BMC (io monto sulla R60 H&N) non to aspettare chissà che cosa. 

Mentre lo scarico centrale libero farà sicuramente migliorare la resa acustica.

P.S.: ho spostato la discussione nella sezione apposita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
7 ore fa, AndreaZSE ha scritto:

Modulo aggiuntivo per non invalidare la garanzia nessuno ne ha sperimentato su questa motorizzazione?

Se si mette un centrale libero ci saranno sonde da baypassare o isolare?

AndreaZSE

Amche con il modulo se vogliono trovare il problema lo trovano.

Con il centrale nessuna sonda. Ma solo sulle versioni pre-lci è sicuro al 100% il montaggio. Non ho letto di nessuna lci che lo ha montato (per via del nuovo dpf sul benzina)  

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...