Vai al contenuto

Sbocco video in motion


minifeel78

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
2 ore fa, Filips ha scritto:

Scusa, io non sono molto pratico. Mi spieghi in cosa consiste questa modifica? Sbloccare il video in movimento?

 

se riproduci un video o un film sul display della MINI va in esecuzione solo a macchina ferma, se l'auto va in marcia cioè in movimento si blocca a tutela della sicurezza ovviamente c'è una codifica da fare , quindi sbloccare la funzione per rendere visibile anche il video in marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Filips ha scritto:

A ok capito grazie.

Ovviamente la "codifica" è un qualcosa di non troppo regolare....:ph34r: ma tant'è, con il Carly for BMW io ne ho sbloccate alcune :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone ha scritto:

Ovviamente la "codifica" è un qualcosa di non troppo regolare....:ph34r: ma tant'è, con il Carly for BMW io ne ho sbloccate alcune :new_01:

Conosci qualcuno in sicilia che puo' farlo? o magari avere istruzione per farlo da solo...Sai dirmi anche se ce modo di istallare una tv o sistema android? grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non conosco nessuno in Sicilia per queste cose, per farlo da solo devi "semplicemente" acquistare l'APP (Carly for BMW) e la sua interfaccia OBD2 (con il mio codice voucher hai 1 piccolo sconto) e poi è semplicissimo e non fai solo questo, ma tantissime altre cose:

 

TV e/o ANDROID non saprei proprio.... ma non penso sia il caso (€€€€€)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...