Jump to content
Gianca70

Cerchi F54 su F60

Recommended Posts

Come da titolo volevo sapere se i cerchi di una clubman f54 questi:(https://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-mini-clubman-countryman-18-originali-cooper-cremona-243048528.htm)

sono compatibili con quelli di una F60. Attualmente ho i Black pin spoke da 18 con pneumatici run flat. Vorrei comprare questi ma non sono sicurissimo della compatibilità.

I miei che ho su hanno ET 51 questi che acquisterei ET 57 entrambi sono 5X112. Al limiti credo che stiano un po più dentro di circa 6mm rispetto a quelli che ho.

Edited by Gianca70

Il mozzo e la foratura è la stessa Resta da vedere se il diverso et crea problemi di compatibilità o no.

Si,

volevo saper proprio questo. col nuovo ET cioè +57 avrei  6 mm in più  la ruota all'interno, non vorrei che sfregasse sull'ammortizzatore o da qualche altra parte……...

Edited by Gianca70

Purtroppo non vanno bene la ruota rischia di toccare sull'ammortizzatore. 

Era il mio timore, se in bmw li hanno fatti con et diversi c'era sicuramente un motivo.

Allora servirebbe 1 distanziale (che personalmente sconsiglio) per allontanare la ruota dall'ammortizzatore.

Si ci avevo pensato al distanziale, ma non credo valga la pena.

inoltre si è NON in regola col C d S.

Ho trovato questi:

https://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lega-mini-countryman-torino-263476949.htm

e li ho presi al volo. 500€ solo i cerchi. 

Adesso mancano solo le gomme…………………….. termiche………….

Edited by Gianca70

Ottimo prezzo. Complimenti.

• Create New...