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Turbina nuova a 230.000 km!!


romeoblue85

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Ciao a tutti i ministi!

vorrei capire se sto facendo tutto alla perfezione o mi sfugge qualcosa.....

A seguito di ben 6 mesi di trasudo olio e l ultimo mese con l auto morta in salita  ho deciso di sostituire la Turbina che secondo il mio meccanico di fiducia era Usurata.

leggendo qua e la dicono tutti che un grande problema di questa auto sia la lubrificazione della stessa!

con i dovuti controlli abbiamo verificato che la lubrificazione era ok!

Ormai la sostituisco senza nemmeno rigenerarla! L ho trovata a 350€ nuova originale Garrett.

in più ho comprato il kit lubrificazione a 150€ e metto tutto nuovo: tubo mandata e ritorno olio, succheruola, viti guarnizioni e tutto.

ho precedentemente sostituito la sacca della Cerina con una nuova 

e vorrei pulire anche bene bene coppa dell olio e controllare l intercooler.

Vi chiedo:

mi posso fidare a non dover controllare il FAP ? O devo farlo anche? Se la sacca è nuova, la rigenerazione l auto ogni 500km la fa (la tengo sempre sotto osservazione), poi tra l altro fumi ne bianchi né neri mai visti in questi ultimi 6 mesi.

poi, cosa altro dovrei controllare visto l auto sul ponte da lunedì mattina?

la cinghia di distribuzione l ho presa e la cambio, ma vorrei essere sicuro di non trascurare nulla.

grazie!

domenico

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