romeoblue85 Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Ciao a tutti i ministi! vorrei capire se sto facendo tutto alla perfezione o mi sfugge qualcosa..... A seguito di ben 6 mesi di trasudo olio e l ultimo mese con l auto morta in salita ho deciso di sostituire la Turbina che secondo il mio meccanico di fiducia era Usurata. leggendo qua e la dicono tutti che un grande problema di questa auto sia la lubrificazione della stessa! con i dovuti controlli abbiamo verificato che la lubrificazione era ok! Ormai la sostituisco senza nemmeno rigenerarla! L ho trovata a 350€ nuova originale Garrett. in più ho comprato il kit lubrificazione a 150€ e metto tutto nuovo: tubo mandata e ritorno olio, succheruola, viti guarnizioni e tutto. ho precedentemente sostituito la sacca della Cerina con una nuova e vorrei pulire anche bene bene coppa dell olio e controllare l intercooler. Vi chiedo: mi posso fidare a non dover controllare il FAP ? O devo farlo anche? Se la sacca è nuova, la rigenerazione l auto ogni 500km la fa (la tengo sempre sotto osservazione), poi tra l altro fumi ne bianchi né neri mai visti in questi ultimi 6 mesi. poi, cosa altro dovrei controllare visto l auto sul ponte da lunedì mattina? la cinghia di distribuzione l ho presa e la cambio, ma vorrei essere sicuro di non trascurare nulla. grazie! domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Se rigenera correttamente e non da problemi al momento il fap non lo toccherei. Onestamente non so quanto sia la durata dello stesso, se dopo un po' è necessario cambiarlo o è quasi eterno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin power turbo Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Io a 230mila km avrei cambiato l'auto 2 volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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