Vai al contenuto

Cambio cruscotto centrale pulsanti aria condiz. r56


Gabbocarbo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo sapere se è possibile (ed anche se qualcuno lo ha già fatto) cambiare il cruscotto centrale passando dal modello "1" in foto al modello "2" in foto, tutto ciò senza modificare connettori retrostanti o robe del genere.

La ragione per cui vorrei fare sto cambio è per poter installare un autoradio touchscreen/navigatore gps come in foto (da questa foto infatti si intuisce che il foro del lettore cd di fabbrica del cruscotto "1" non è adatto).

Grazie in anticipo!

1.JPG

2.JPG

car navi.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi sul Forum trovi altre discussioni in merito. Cmq in poche e semplici parole: lascia perdere, fra costo e abbattimenti vari non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, comunque mi sono informato approfonditamente e si tratta pure di comandi di un condizionatore manuale ("1") e del condizionatore automatico ("2") incompatibili con ciò che c'è collegato dietro dell'uno e dell'altro.

 

Un'ultima domanda: dovrebbe essere possibile cambiare solo la mascherina che ho attualmente montata sulla mia mini con quest'altra mascherina dell'immagine sotto, montando logicamente i pulsanti che possiedo già del condiz. manuale su quest'ultima... giusto sì???

mascherina r56.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria sì ma bisognerebbe confrontarlo bene per vedere se gli attacchi e le dimensioni siano compatibili al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...