Gianca70 Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Come da titolo sulla Country ho il Navy PRO con schermo da 8,8. La macchina l'ho ritirata e comprata Usata da autosalone (NO concessionario BMW) ha compiuto 1 anno oggi i ed ha 11.200 Km. Veniamo al dunque. Dopo aver provato visto la carrozzeria e l'elenco optional decido di acquistarla. Purtroppo durante la prova non mi ero preoccupato di controllare se tutto fosse in ordine e funzionante. Nonché un giorno avevo bisogno del nav. Ma nella schermata principale l'icona del Nav era offuscata ci clicco e non funziona. clicco anche i tasti del touch pad ma niente. Chiamo BMW Italia e mi confermano che il nav c'è ed è il pro. Sento il concessionario e dopo ricerca per Nr. di telaio mi dice che hanno i codici per l'attivazione, l'inizializzazione e delle mappe. Ma non si spiega come mai non sono state caricate. Mi dice che devo prenotare per il caricamento di file e mappe. Purtroppo causa maltempo i server sono ko per cui devo chiamare lunedì per la prenotazione. La mia domanda è: dovrò pagare per l'intervento? Quanto????? oppure NO dato dato che pare sia stata una loro dimenticanza/amnesia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) Intanto pubblico foto della icona inibita. Modificato 31 Agosto 2018 da Gianca70 inserimento media Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 In ogni caso l'auto è in garanzia, quindi se ti fanno pagare qualcosa rifiutati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 1 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Si anche perché il codice è arrivato in concessionario ma non l'hanno mai attivato.. Comunque lunedì chiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2018 3 ore fa, Gianca70 ha scritto: Si anche perché il codice è arrivato in concessionario ma non l'hanno mai attivato.. Comunque lunedì chiamo. Molto strana questa cosa, hanno 1 codice e non lo usano ?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 2 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2018 23 ore fa, wwleone ha scritto: Molto strana questa cosa, hanno 1 codice e non lo usano ?!?! Si il venditore mi ha detto che qualcosa non ha funzionato e si sono dimenticati di attivarlo. Domani prenoto l'intervento e poi vi aggiornerò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2018 15 ore fa, Gianca70 ha scritto: Si il venditore mi ha detto che qualcosa non ha funzionato e si sono dimenticati di attivarlo. Domani prenoto l'intervento e poi vi aggiornerò Meglio così, qualcosa che si "risolve" facilmente e a poco prezzo: 0 (zero) € Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 4 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2018 Prenotato intervento. Giovedì alle 14.00 da Autocrocetta (TO) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Purtroppo l'intervento di ieri non ha portato a buon fine l'installazione. Rifiuta il codice. Quindi aperto help desk in BMW Italia per sapere come procedere. Mi faranno sapere. Comunque non è stato un viaggio a vuoto in quanto ho acquistato per 500€ valvole originali e relativi cerchi. Uguali ed identici a quelli che ho montato sulla Country in foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 1 ora fa, Gianca70 ha scritto: Purtroppo l'intervento di ieri non ha portato a buon fine l'installazione. Rifiuta il codice. Quindi aperto help desk in BMW Italia per sapere come procedere. Mi faranno sapere. Comunque non è stato un viaggio a vuoto in quanto ho acquistato per 500€ valvole originali e relativi cerchi. Uguali ed identici a quelli che ho montato sulla Country in foto. Per le gomme invernali ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Si esatto per le invernali. Sono indeciso tra Pirelli Winter sottozero II che avevo sull'Audi (ma altra misura) con le quali mi sono trovato molto bene e costerebbero 135€ l'una, oppure ho una proposta per 4 Continental TS 830 P a 390€ per tutte e quattro. Il venditore mi ha detto "battistrada al 100X100 e DOT del 2015". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 6 minuti fa, Gianca70 ha scritto: Si esatto per le invernali. Sono indeciso tra Pirelli Winter sottozero II che avevo sull'Audi (ma altra misura) con le quali mi sono trovato molto bene e costerebbero 135€ l'una, oppure ho una proposta per 4 Continental TS 830 P a 390€ per tutte e quattro. Il venditore mi ha detto "battistrada al 100X100 e DOT del 2015". 2015 hanno già 3 anni, le eviterei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 7 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Si ci ho pensato ma mi ha rassicurato che sono state ben conservate, al buio e con temperature abbastanza costanti, anche se sull'ultima ci credo poco………. Ma ho ancora tempo per pensarci su. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 14 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Oggi inizia il secondo round (navigatore) da Autocrocetta. Questa volta proveranno una "riprogrammazione" BMW Italia ha detto che su quella macchina il navy risulta installato e attivato coi relativi codici. Staremo a vedere……….. Non nascondo la mia preoccupazione dato che è la seconda volta che vado. Senza contare il tempo che perdo (assenza dal lavoro), spese per gasolio e autostrada.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2018 Visto che è un problema loro fatti regalare qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 15 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Dopo quasi 5 ore in officina dalle 13:30 alle 18:10!!!!! eccolo apparire............. Finalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Era l'ora ....... non a loro, ma a te per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2018 (modificato) Si grazie, ha proprioi ragione. Mi hanno installato le mappe 2/2017. Manco le ultime. Che vergogna!!!!!! Modificato 16 Settembre 2018 da Gianca70 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 16 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2018 7 ore fa, Gianca70 ha scritto: Si grazie, ha proprioi ragione. Mi hanno installato le mappe 2/2017. Manco le ultime. Che vergogna!!!!!! Potevi provare a chiedere un prossimo futuro upgrade GRATIS per il disturbo patito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2018 figuratii, già è tanto che non mi abbiano fatto pagare !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepot Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Riprendo questa discussione perché ho la macchina ancora dal concessionario e devo ritirarla. Una countryman ibrida e smanettando vicino l'auto ieri ho notato che il modulo navigatore non funziona ed una scritta richiede una USB ed un codice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 22 minuti fa, pepot ha scritto: Riprendo questa discussione perché ho la macchina ancora dal concessionario e devo ritirarla. Una countryman ibrida e smanettando vicino l'auto ieri ho notato che il modulo navigatore non funziona ed una scritta richiede una USB ed un codice Per poter utilizzare il navigatore bisogna attivare la mappa esistente tramite un codice di attivazione. Il codice viene creato in base a numero di telaio e versione della mappa; si può acquistare in bmw oppure reperire in rete da terze parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepot Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Perfetto grazie. Quindi devono ancora attivarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 22 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2019 Si, devono ancora attivarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianca70 Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Riprendo questa discussione perchè dato che ho l'aggiornamento gratuito delle mappe fino a novembre 2020 (ho chiamato BMW Italia) volevo sapere se c'è un modo per aggiornarle in autonomia senza dover andare in concessionario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati