Vai al contenuto

R50 con kit estetico di serie


Fabry Geims Din

Messaggi raccomandati

Dalle mie parti ne gira una, nera con tetto bianco e tenuta molto male: quando è stata prodotta? Fa parte della serie ristilizzata e venduta alla fine della produzione del modello R50 o sbaglio? Non ho trovato notizie, da Wikipedia in poi... La mia è solo una curiosità: l'auto mi piace così, un pochino più vintage, ma solo per la cronaca. Magari ne avrete già discusso e mi scuso anche per l'O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, cippy ha scritto:

Con kit estetico intendi quelli jcw?

Penso di sì...avevano anche i 17" Supernova, ma la modernizzava tanto (a mio avviso, chiaro)

P.S. ho scritto male R50 nel titolo, vabbé

Modificato da fabryge
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Precisamente: proprio quello.  Pensavo che fosse uscita una serie speciale in un tot di esemplari che montava quel kit, oltre ad essere disponibile come accessorio-optional

Modificato da fabryge
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

Il kit aerodinamico jcw poteva essere montato senza problemi in postmontaggio, non c'era un'edizione speciale.

E' più comune su r53, ma qualche r50 c'è. Peraltro per la cooper era disponibile anche un kit motore jcw, ma è parecchio raro.

Interessante il discorso del motore JCW Cooper

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla prima serie era tutto in postmontaggio, anche il kit motore jcw per la cooper s. All'epoca non avevo ancora la patente quindi non ne so molto, ma se ricordo bene se si ordinava una jcw, ammesso che a listino c'era una versione jcw, ti arrivava una s e il kit lo montavano direttamente in concessionaria. Solo verso la fine della produzione uscivano già di fabbrica con il kit jcw. @GiuseppeMBG confermi?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...