Vai al contenuto

Mini connected


usciaurudusuonu

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho una Mini Cooper D Contryman del 2011 accessoriata di tutto...navigatore e etcc... purtroppo non mi riconosce l'App Mini Connected collegata con un I-.Phone 4S tramite l'adattatore dentro il bracciolo, non appena apro l'App su telefono,  l'infotainment si riavvia e compare una schermata rossa....cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo

Mini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 5/9/2018 Alle 17:35, usciaurudusuonu ha scritto:

salve ragazzi ho una Mini Cooper D Contryman del 2011 accessoriata di tutto...navigatore e etcc... purtroppo non mi riconosce l'App Mini Connected collegata con un I-.Phone 4S tramite l'adattatore dentro il bracciolo, non appena apro l'App su telefono,  l'infotainment si riavvia e compare una schermata rossa....cosa mi consigliate di fare? grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è una questione di facile soluzione, potresti provare a fare 1 riaccoppiata del telefono dopo averlo scollegato e di nuovo ricollegato. Ma non avendo il NAV non sono di grosso aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Scusate, l'app MINI connected funziona solo sulle R60 con delle predisposizioni su richiesta?

Io ho sul canale bracciolo solo aux magari c'è qualche usb nascosta? Al volante sono presenti tutti i bottoni compreso quello delle chiamate e sul display radio appare il numero telefonico della MINI ...

😇

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...