Vai al contenuto

CANDELETTE cooper D non si smontano.... e ora?


Christianmic

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho questa macchina con telaio T112940. Ho provato da un meccanico a far smontare e sostituire le 4 candelette, con 4 BERU nuove, siamo riusciti a sostituirne solo 1. LE altre anche con lo svitol non girano, addirittura una gira a vuoto. Ora come ci si comporta?

Tutto premesso che Carly mi dava errore candelette, sostituendo solo la centralina preriscaldamento con una nuova l'errore svanisce, ma non vorrei che me la rompa di nuovo.

Il meccanico aveva fatto una prova col tester e ha detto che due funzionano e due no.

 

La BMW mi disse che devono tirare giu la testata per sostituirle, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed ha risolto? Il meccanico diceva che esiste un kit che le trapanano e le tolgono, ma mi sembra molto laborioso e c'è rischio che comunque si rompano.... :S che palle

Modificato da Christianmic
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto, tanto, tanto e ancora tanto svitol .... e tanta, tanta, tanta pazienza per quelle che sono bloccate, per quella che gira a vuoto non saprei se non tirare giù la testata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Christianmic ha scritto:

Grazie Leone, te le hai cambiate? Le sostituivi a caldo o a freddo? di tirare giu la testata sinceramente non ho un gran che voglia sai 😄

Sì le ho fatte fare lo scorso anno e in effetti il mio Amico meccanico ha tribolato non poco per toglierle, ma ce l'ha fatta alla fine. Non ricordo se le ha tolte a motore freddo o a caldo ma la tempertura dell'aria era primaverile.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...