Vai al contenuto

Domanda...?


Alessandro 86

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo Alessandro e da una settimana,finalmente,sono proprietario di una Mini Countryman S del 2011. Stamattina ho notato che una delle 2 lampadine xeno ha cambiato colore notevolmente,passando da un nitido ghiaccio a un rosa sfocato!La mia domanda: è possibile che si stia fulminando(o è già andata) la lampada?Naturalmente l’auto è in garanzia,ma sapete anche dirmi quanto costa originale?Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Alessandro 86 ha scritto:

Salve a tutti mi chiamo Alessandro e da una settimana,finalmente,sono proprietario di una Mini Countryman S del 2011. Stamattina ho notato che una delle 2 lampadine xeno ha cambiato colore notevolmente,passando da un nitido ghiaccio a un rosa sfocato!La mia domanda: è possibile che si stia fulminando(o è già andata) la lampada?Naturalmente l’auto è in garanzia,ma sapete anche dirmi quanto costa originale?Grazie a tutti

Ciao solitamente gli xeno non si bruciano mai al massimo finisce il gas all'interno.Quindi presumo che sia il tuo caso bisogna ricaricarlo.Il costo non te lo so dire.Nuovo ti costa all'incirca 500/600 euro cad.uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Lampadina esaurita ..... cambiala, ma ti consiglio di farle entrambe per non rischiare di averle di diverso tono di colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Alessandro 86 ha scritto:

Salve a tutti mi chiamo Alessandro e da una settimana,finalmente,sono proprietario di una Mini Countryman S del 2011. Stamattina ho notato che una delle 2 lampadine xeno ha cambiato colore notevolmente,passando da un nitido ghiaccio a un rosa sfocato!La mia domanda: è possibile che si stia fulminando(o è già andata) la lampada?Naturalmente l’auto è in garanzia,ma sapete anche dirmi quanto costa originale?Grazie a tutti

Benvenuto a te & alla tua MINI.

P.S.: questa è la sezione della solo presentazione, le altre sezione del Forum sono a disposizione per i quesiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...