Vai al contenuto

Navigatore Giantech


mirkofalcone1981

Messaggi raccomandati

Perchè "sciupare" la linea MINI con queste soluzioni.... alternative ?!?! E perdere funzioni originali della MINI che sono inserite nell'autoradio della tua MINI.... ?

P.S.: se fai 1 ricerca trovi altre discussioni in merito alla tua rq. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, wwleone ha scritto:

Perchè "sciupare" la linea MINI con queste soluzioni.... alternative ?!?! E perdere funzioni originali della MINI che sono inserite nell'autoradio della tua MINI.... ?

P.S.: se fai 1 ricerca trovi altre discussioni in merito alla tua rq. 

perchè con 500€ me la cavo, mettere quello originale verrebbe il triplo credo...ho cercato mano ho trovato nulla...come funzioni non dovrei perdere nulla...questo è quello in questione:

Link al commento
Condividi su altri siti

(IMHO) 1000 volte meglio 1 navigatore come il TOMTOM che costa meno e lo puoi sempre riutilizzare su altre auto (e anche a piedi...) :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, wwleone ha scritto:

(IMHO) 1000 volte meglio 1 navigatore come il TOMTOM che costa meno e lo puoi sempre riutilizzare su altre auto (e anche a piedi...) :new_01:

l'ultima cosa per cui lo faccio è il navi...è per togliere il lancettone e avere uno schermo...che si interfaccia con il cellulare...ha lo screen mirroring, quindi usando google maps lo vedresti sullo schermo...per tutta una questione di multimedialità...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...