Vai al contenuto

Aggiornamento Navigatore


Diego barna

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti 

Ho acquistato una f56 del 03/2016 a iniziò agosto. Poco tempo fa sono andato da Bologna a Firenze in autostrada, ho percorso la “nuova” A1 Variante di Valico estremamente comoda per evitarmi duemila curve. La variante di valico è stata aperta nel 2015, come è possibile che il mio navigatore non la trovi? C’è la possibilità, evitando di andare in bmw, di aggiornare manualmente il software del navigatore? Perché mi sembra molto obsoleto per “l’eta” della macchina.

Grazie delle risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente esiste un "aggiornamento" mappe, ma non penso sia gratis ma a pagamento. Potresti scrivere la tua versione mappe e sentire chi sul Forum avesse il NAV per fare un raffronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo cerco gratis ovviamente sarà a pagamento. Ho trovato una vecchia discussione sul forum per aggiornare le mappe, ma tutti i link non sono più validi. Come faccio a scoprire che versione di mappa ho? 

Modificato da Diego barna
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo sito internet Oem Navigation che con 19.99£ cioè 22.48€ posso scaricare la versione più recente delle mappe. Qualcuno di voi ha mai scaricato la mappa da qui?

 

https://www.oemnavigations.com/products/request-fsc-code-only-for-bmw-and-mini-navigation-map-update?variant=608429834251

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Diego barna ha scritto:

Non lo cerco gratis ovviamente sarà a pagamento. Ho trovato una vecchia discussione sul forum per aggiornare le mappe, ma tutti i link non sono più validi. Come faccio a scoprire che versione di mappa ho? 

Ho scoperto la versione 

FE244461-8045-4F90-ABB0-3C3416BC3D8A.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue mappe sono la versione 1 del 2016, ormai hanno più di 2 anni, normale alcune cose recenti non ci siano.

Gli aggiornamento possono essere acquistati in bmw. Su internet si trovano mappe, ma a meno di non avere la totale certezza che siano buone eviterei, il rischio di fare danni costosi è molto elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Diego barna ha scritto:

Ho trovato questo sito internet Oem Navigation che con 19.99£ cioè 22.48€ posso scaricare la versione più recente delle mappe. Qualcuno di voi ha mai scaricato la mappa da qui?

 

https://www.oemnavigations.com/products/request-fsc-code-only-for-bmw-and-mini-navigation-map-update?variant=608429834251

Occhio che su quel sito vendono solo i codici per l'attivazione delle mappe!

 

Se ti può interessare io ti posso mandare il link per:

Road Map Europe PREMIUM EAST 2018-1

Road Map Europe PREMIUM WEST 2018-1

Road Map Europe MOVE 2018-1

Road Map Europe ROUTE 2018-1

La versione evo purtroppo non ce l'ho...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MF4 ha scritto:

Occhio che su quel sito vendono solo i codici per l'attivazione delle mappe!

 

Se ti può interessare io ti posso mandare il link per:

Road Map Europe PREMIUM EAST 2018-1

Road Map Europe PREMIUM WEST 2018-1

Road Map Europe MOVE 2018-1

Road Map Europe ROUTE 2018-1

La versione evo purtroppo non ce l'ho...

Che differenza c’e tra la Evo e queste?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

A seconda del tipo di navigatore installato anche le mappe cambiano inoltre le evo che sono associate al navigatore professional (codice 609) hanno diverse funzionalità che le altre non hanno.

Ad ogni modo se ti può interessare, ora ho anche il link per scaricare la versione Road Map Europe EVO 2018-1 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi

Ho aggiornato le mappe direttamente in bmw. Inizialmente mi avevano detto che dovevo pagare 90€. Poi quando sono andato a ritirarla ho chiesto è richiesto per sicurezza ma non ho pagato nulla. Meglio così 😎

Modificato da Diego barna
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...