Vai al contenuto

Telecomando 3 o 4 tasti


Armasda

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, perdonatemi ma sono inesperto nel mondo MINI, da poco posseggo una F60 ibrida...

la mia ha il telecomando rotondo con tre tasti, ma su internet solamente oggi ho visto che esiste un telecomando rotondo con un tasto in più rosso.

Che funzione ha? Se lo compro e sostituisco le plastiche funziona o bisogna codificare qualcosa? Nel caso è possibile farlo da soli se non è complicato?

 

Vi allego la fotografia

Grazie 1000 in anticipo

 

Ciao

Fabio

BMW MINI Clubman Countryman 3-4 button fob smart remote key control 434mhz keyless go entry push start-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il telecomando con il 4° tasto rosso è quello abbinato all'antifurto originale della mini; indipendentemente dal tipo (con o senza antifurto) i telecomandi vanno codificati con la centralina BDC dell'auto.

Ora non ricordo bene se c'è anche un limite al numero dei telecomandi abbinabili alla centralina....

Modificato da MF4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male il 4° tasto rosso è solo per l'allarme e per la configurazione all'estero (funzione panico).

Link al commento
Condividi su altri siti

salve la mia mini e' un 2018 con l'antifurto vol. originale della casa e la chiave/ telecomando ha 3 tasti , per curiosita' ho guardato nel libretto uso/ manutenzione il capitolo telecomando e non parla ne si vede il 4 tasto rosso , questo il mio risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli USA alcune versioni lo hanno a 4 tasti... forse dipende dalle specifiche configurazioni ed omologazioni del mercato statunitense..

Anche se ho visto (per la sostituzione del guscio ufo con quello minimale shapeways) molti telecomandi USA che erano a 3 tasti...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...