Jump to content
luca_T

aggiornamento centralina JCW f56

Recommended Posts

Ciao a tutti,  l'altro ieri sono passato con la mia nuova mini in concessionario per un discorso di garanzia sul sedile e mi hanno comunicato che dovrò lasciargli un intero giorno la vettura per un non molto ben precisato " aggiornamento obbligatorio alla centralina". E' già successo a qualcuno? Mi è venuta un po' l'ansia sia qualcosa inerente il contenimento dell'inquinamento e di conseguenza un peggioramento delle performance della vettura... mah.. 

Edited by luca_T

La mia è il modello nuovo di maggio 2018 , e non ho avuto notizie in merito...

anche la mia è il nuovo modello del 2018, ritirata a settembre 2018. ne sono venuto a conoscenza per puro caso, passando al concessionario. 

Ma non avevano bloccato la produzione ?? Immagino che sia stato un modello in pronta consegna verifica qdo l hanno prodotto su bimmerwork mettendo il numero di telaio, le ultime 7 cifre

la macchina è di maggio 2018, in ogni caso è l'ultima prodotta, quindi come la tua..  se per caso capitasse a qualche possessore di jcw f56 di recente produzione di fare un salto in concessionario sarebbe bello capire che tipo di aggiornamento alla centralina è richiesto e perchè l'intervento necessita di un intero giorno.. 

Io ho una F57 JCW di Aprile 2018, in teoria stessa centralina, e non ho avuto informazioni in merito...