Jump to content
Emanuele84

Post montaggio retrocamera su f60

Recommended Posts

Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi dove prendere lo schema elettrico della f60 per poter installare la retrocamera originale? 

Anch'io sono molto interessato alla retrocamera poiché purtroppo sulla mia (acquistata usata) non c'è e mi manca parecchio per motivi di abitudine con le vecchie macchine

Qualcuno l'ha fatta montare dall'assistenza mini? Vorrei passare da loro per capire se si può fare e i costi. Ho contattato un paio di installatori come bortesi ma il risultato non sarebbe come l'originale 

Ciao, penso sia possibile installare la telecamera direttamente in officina Mini, infatti dovrebbe rientrare nei lavori di post montaggio  autorizzati. 

Comunque è richiesto come requisito il display da 8.8"

Io avevo trovato un tizio che lo faceva e a detta sua era “come originale”...il problema, oltre al prezzo (voleva 450€), è che lui è in zona Grosseto e per andarci dovevo prendermi 2gg di ferie più spese visto che in un solo giorno non ce l’avrebbe fatta :(

1 ora fa, fulvix ha scritto:

Io avevo trovato un tizio che lo faceva e a detta sua era “come originale”...il problema, oltre al prezzo (voleva 450€), è che lui è in zona Grosseto e per andarci dovevo prendermi 2gg di ferie più spese visto che in un solo giorno non ce l’avrebbe fatta :(

Il prezzo può sembrare alto ma considerando il costo dei materiali e la manodopera, alla fine è un buon prezzo.

In officina Mini il costo sarà ben oltre....

Il 10/10/2018 Alle 22:30, fulvix ha scritto:

Io avevo trovato un tizio che lo faceva e a detta sua era “come originale”...il problema, oltre al prezzo (voleva 450€), è che lui è in zona Grosseto e per andarci dovevo prendermi 2gg di ferie più spese visto che in un solo giorno non ce l’avrebbe fatta 😞

Praticamente allo stesso prezzo dall'acquisto dell'accessorio in fase di ordine in conce...

È un OTTIMO prezzo !!!!!