Vai al contenuto

Post montaggio retrocamera su f60


Emanuele84

Messaggi raccomandati

Anch'io sono molto interessato alla retrocamera poiché purtroppo sulla mia (acquistata usata) non c'è e mi manca parecchio per motivi di abitudine con le vecchie macchine

Qualcuno l'ha fatta montare dall'assistenza mini? Vorrei passare da loro per capire se si può fare e i costi. Ho contattato un paio di installatori come bortesi ma il risultato non sarebbe come l'originale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo trovato un tizio che lo faceva e a detta sua era “come originale”...il problema, oltre al prezzo (voleva 450€), è che lui è in zona Grosseto e per andarci dovevo prendermi 2gg di ferie più spese visto che in un solo giorno non ce l’avrebbe fatta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fulvix ha scritto:

Io avevo trovato un tizio che lo faceva e a detta sua era “come originale”...il problema, oltre al prezzo (voleva 450€), è che lui è in zona Grosseto e per andarci dovevo prendermi 2gg di ferie più spese visto che in un solo giorno non ce l’avrebbe fatta :(

Il prezzo può sembrare alto ma considerando il costo dei materiali e la manodopera, alla fine è un buon prezzo.

In officina Mini il costo sarà ben oltre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2018 Alle 22:30, fulvix ha scritto:

Io avevo trovato un tizio che lo faceva e a detta sua era “come originale”...il problema, oltre al prezzo (voleva 450€), è che lui è in zona Grosseto e per andarci dovevo prendermi 2gg di ferie più spese visto che in un solo giorno non ce l’avrebbe fatta 😞

Praticamente allo stesso prezzo dall'acquisto dell'accessorio in fase di ordine in conce...

È un OTTIMO prezzo !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io mi sono informato dalla mia concessionaria MINI-B;MW e mi è stato riposto che in fase POST vendita, non è previsto tale intervento sulla mia nuova Cooper S.

Pertanto, dato che vorrei installarla (quella originale non aftermarket) avendo il display da 8.8 pollici, sapete a chi posso rivolgermi ?

Vi ringrazio fin da subito qualora qualcuno mi possa dare le dovute informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andrea S ha scritto:

Ciao,

io mi sono informato dalla mia concessionaria MINI-B;MW e mi è stato riposto che in fase POST vendita, non è previsto tale intervento sulla mia nuova Cooper S.

Pertanto, dato che vorrei installarla (quella originale non aftermarket) avendo il display da 8.8 pollici, sapete a chi posso rivolgermi ?

Vi ringrazio fin da subito qualora qualcuno mi possa dare le dovute informazioni.

In bassa Toscana a @Pippomaccacco, in alta Italia non so dirti, magari @cippy può indirizzarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...