Vai al contenuto

Rete vano piedi MINI Countryman F60


MassimilianoLC

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti , ieri accidentalmente ho tagliato l'elastico del vano rete lato passeggero ( non chiedetemi come ho fatto :)) , ho visto tramite il sito BMW che si vende tutto il kit ad 83 euro ( mi sembra una follia per un elastico )   https://shop.mini.it/mini-it-responsive/it_IT/ricambi-originali-mini/equipaggiamenti-interni/equipaggiamento-della-vettura/515127-rivestimento-pianale/page1.html?SearchParameter=%26VehicleTypeKeys%3Dall_or_TID_YY31&HasVIN=true

Vorrei sostituire SOLO l'elastico che avrei anche gia acquistato su Amazon, ma faccio fatica a capire COME STACCARE la basetta che fissa la rete dal vano

qualcuno mi può dare un aiuto, dove posso agire per staccarlo ?

Grazie mille a chi mi aiuterà

 

Massimiliano

rete.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

HO RISOLTO !!!!

Allora è semplicissimo se qualcuno dovesse averne bisogno

non serve staccare il frontalino in plastica , l'elastico che tiene in tensione è soltato AGGANCIATO ai due lati

 

se lo prendete e lo fate girare dietro il supporto in plastica , si sgancia semplicemente e potete cosi metterne uno nuovo che comprate in qualsiasi merceria , costo pochi centesi e la paura e passata

se avete bisogno di aiuto vi posso spiegare meglio

 

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MaxLC ha scritto:

HO RISOLTO !!!!

Allora è semplicissimo se qualcuno dovesse averne bisogno

non serve staccare il frontalino in plastica , l'elastico che tiene in tensione è soltato AGGANCIATO ai due lati

 

se lo prendete e lo fate girare dietro il supporto in plastica , si sgancia semplicemente e potete cosi metterne uno nuovo che comprate in qualsiasi merceria , costo pochi centesi e la paura e passata

se avete bisogno di aiuto vi posso spiegare meglio

 

grazie

 

Bravo, grazie per la dritta utile anche ad altri. :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...