Vai al contenuto

Ritardo consegna Mini Countryman


Nico

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti Mini Lovers....

finalmente venerdi pome ritirerò la mia mini countryman cooper boost....perciò vi chiedo consigli su cosa controllare , accessori che devono essere inclusi (triangolo kit sicurezza giubottino catarifrangente borsa pronto socc. etc etc ) .....

In breve però vi racconto la mia odissea così capirete meglio le mie apprensioni...

La vettura è stata ordinata il 13 giugno con data ultima di consegna fine agosto.

il 19 settembre mi dicono che l’auto è arrivata in concessionaria e quindi saldo il dovuto...

il 25 settembre viene immatricolata e inviatomi copia del libretto e targa......il num. di telaio lo avevo già.....

dal 25 settembre sino a ieri nulla ...solo che avevano il loro preparatore in malattia ed erano nel caos totale....

Ora il dubbio che ho è che magari abbiano dovuto riparare la carrozzeria ( spero solo quella ) per un problema di trasporto o altro...

Secondo voi a cosa devo fare attenzione....

grazie mille

Nico

Modificato da Nico
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che il conce faccia "questi giochetti", penso proprio ad un problema di allestimento, arrivano dall'estero in formato trasporto e vanno preparate ed inizializzate tramite PC prima della consegna al cliente (e non solo lavate e stirate..)

Via e GODITELA TUTTA ! :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...