Jump to content
Annamaria

Ciao!!!!

Recommended Posts

Buon giorno a tutti.

Un anno fa ho fatto acquistare a mia mamma una splendida mini 5 porte rossa fiammante😊

Confidavo nella qualità del marchio e nel fascino intramontabile delle sue linee (ne ha avuta una nel 1985) .

Purtroppo oggi portandola per una verifica per acqua nel baule (tipo piscina) ci han detto che il problema sono le saldature🤦

Devo ammettere che delusione e preoccupazione si sono subito sostituite alla gioia di guidarla( è sua ma la guido anch'io😂)

Non tanto per la riparazione ma per eventuali futuri problemi di questo genere.

Un saluto anche da parte sua!!

2 ore fa, Annamaria ha scritto:

Buon giorno a tutti.

Un anno fa ho fatto acquistare a mia mamma una splendida mini 5 porte rossa fiammante😊

Confidavo nella qualità del marchio e nel fascino intramontabile delle sue linee (ne ha avuta una nel 1985) .

Purtroppo oggi portandola per una verifica per acqua nel baule (tipo piscina) ci han detto che il problema sono le saldature🤦

Devo ammettere che delusione e preoccupazione si sono subito sostituite alla gioia di guidarla( è sua ma la guido anch'io😂)

Non tanto per la riparazione ma per eventuali futuri problemi di questo genere.

Un saluto anche da parte sua!!

Io ho avuto i tuoi stessi problemi dopo pochi mesi di vita dell'auto. Venduta.Non tollero da una casa come bmw questi errori.

Edited by Twin power turbo

Ciao benvenuta a te e alla tua MINI.

Benvenuta 😉

Purtroppo tutte le generazioni hanno avuto i loro difetti/problemi.

Edited by Ciuller