Vai al contenuto

BATTERIA -.-


versus

Messaggi raccomandati

Salve, ho un problema con la mia countryman, tempo fa non mi funzionava piu lo start&stop, dopo qualche mese mi sono accorto che all apertura con la chiave non si accendono piu le luci di cortesia, mi hanno detto che é la batteria che ha un calo di potenza, é vero? in oltre mi capita chementre cammino mi si spegne l'autoradio e dopo alcuni minuti si raiccende.. helppppppp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stamattina ho messo la batteria nuova la macchina parte meglio, ma start&stop non funziona lo stesso, si dovrebbero cancellare errori? O fare resert? Per autoradio mio figlio ha inserito qualche euro al posto del cd -.-

ps: anche con la batteria nuova se ascolto la radio a macchina spenta dopo 5 minuti mi accende la spia gialla batteria.. è normale?

Modificato da versus
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, versus ha scritto:

Ragazzi stamattina ho messo la batteria nuova la macchina parte meglio, ma start&stop non funziona lo stesso, si dovrebbero cancellare errori? O fare resert? Per autoradio mio figlio ha inserito qualche euro al posto del cd -.-

ps: anche con la batteria nuova se ascolto la radio a macchina spenta dopo 5 minuti mi accende la spia gialla batteria.. è normale?

Come è scritto in più parti nel Forum: dopo il cambio della batteria serve obbligatoriamente la registrazione di quest'ultima per far sì che le centraline dell'auto siano in grado di funzionare nel pieno delle loro funzioni con la nuova batteria. Il semplice cambio della batteria non la rende pienamente utilizzabile. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, wwleone ha scritto:

Come è scritto in più parti nel Forum: dopo il cambio della batteria serve obbligatoriamente la registrazione di quest'ultima per far sì che le centraline dell'auto siano in grado di funzionare nel pieno delle loro funzioni con la nuova batteria. Il semplice cambio della batteria non la rende pienamente utilizzabile. 

Come si registra? Con una procedura o con una diagnosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...