Vai al contenuto

cambio automatico


albe2006

Messaggi raccomandati

ciao a tutti piacere sono Alberto da qualche giorno ho un probblema amma mia Mini cooper S 184 cv automatica ...... cambiando dalla terza alla quarta sembra che sfolli cioe sale di mille giri poi entra la quarta  se vado piano non lo fa ...... e' successo a qualcuno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, albe2006 ha scritto:

ciao a tutti piacere sono Alberto da qualche giorno ho un probblema amma mia Mini cooper S 184 cv automatica ...... cambiando dalla terza alla quarta sembra che sfolli cioe sale di mille giri poi entra la quarta  se vado piano non lo fa ...... e' successo a qualcuno ?

Si dice cambio che scavalla, credo serva una revisione del cambio (pulizia e riprogrammazione). 

Se non in MINI BMW potresti sentire esperti del settore tipo:  http://www.trasmatic.com/  ne ho sentito parlare bene, ma non li ho provati direttamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, albe2006 ha scritto:

ciao ho gia fatto fare pulizia cambio filtro e olio ma e  rimasta uguale

Ma hanno fatto anche il controllo / reset della centralina del cambio ?
Se fai 1 ricerca sul Forum trovi altre info in merito (consiglia che lo ha già fatto proprio di farlo, altrimenti non si ottengono miglioramenti).

2 ore fa, albe2006 ha scritto:

ha 150 000 km 

Sono molti come Km...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone ha scritto:

Ma hanno fatto anche il controllo / reset della centralina del cambio ?
Se fai 1 ricerca sul Forum trovi altre info in merito (consiglia che lo ha già fatto proprio di farlo, altrimenti non si ottengono miglioramenti).

Sono molti come Km...

no il reset non l hanno fatto  ..... sono molti i km ma va benissimo spettacolare, sempre fatti tagliandi ogni 8/9 mila  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, wwleone ha scritto:

Ma hanno fatto anche il controllo / reset della centralina del cambio ?
Se fai 1 ricerca sul Forum trovi altre info in merito (consiglia che lo ha già fatto proprio di farlo, altrimenti non si ottengono miglioramenti).

Sono molti come Km...

sono un nuovo iscritto non so come fare la ricerca mi puoi aiutare gentilmente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, albe2006 ha scritto:

sono un nuovo iscritto non so come fare la ricerca mi puoi aiutare gentilmente

 

oppure qui:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...