Vai al contenuto

Emblema S su griglia anteriore mini f56 75 cv


Iadi_f56

Messaggi raccomandati

Salve a tutti appassionati di mini, ho appena acquistato un emblema S da applicare alla griglia anteriore della mia mini, l'emblema ha una barretta filettata dove c'è un fermetto d'acciaio con un bullone da stringere sulla parte interna della griglia, come faccio a installarla? Devo perforza smontare tutto il paraurti anteriore? Qualcuno ha idea di un modo meno invasivo per installarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Iadi_f56 ha scritto:

Salve a tutti appassionati di mini, ho appena acquistato un emblema S da applicare alla griglia anteriore della mia mini, l'emblema ha una barretta filettata dove c'è un fermetto d'acciaio con un bullone da stringere sulla parte interna della griglia, come faccio a installarla? Devo perforza smontare tutto il paraurti anteriore? Qualcuno ha idea di un modo meno invasivo per installarlo?

Nella R60 e R56 per farlo ho smontato la griglia anteriore ma lo avrei potuto fare anche senza lo smontaggio visto che si riusciva ad entrare dall'interno per tenere fermo il dado, credo che sulla F56 non sia fattibile e tu debba "lavorare" non poco per farlo.

Prova a vedere se dall'interno del cofano motore riesci a raggiungere la griglia ma lo dubito.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...