Vai al contenuto

Radio Visual Boost - Memorizzazione e riconoscimento stazioni radio


LukeM

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

solo giovedi ho ritirato la MINI, per cui devo ancora fare parecchia pratica con l'infotainment, nonostante conosca molto bene i sistemi BMW.

Ho notato però che, ovviamente, non ho nessuna radio in memoria.

Decido quindi di fare la ricerca manuale, ma quando arrivo sulla stazione desiderata non me la riconosce "nominalmente", e quindi non me la fa salvare.

Esempio banale: vado su 102.5 e sento RTL, ma la MINI segna 102.5 e NON il nome della radio. Quando poi premo uno dei 6 tasti per memorizzarla mi dice "impossibile salvare"

Voi come avete fatto?

Prometto che questo week end leggerò il manuale di istruzioni (cosa che non ho mai fatto su nessuna auto!!!) e che mi impegnerò a capirci di più, ma qualsiasi consiglio è ben accetto.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Cippy!

stasera quando torno do un'occhiata!

dove vedo la lista delle stazioni? Anche il concessionario non è riuscito a farmela vedere (ma effettivamente dall'officina, essendo un garage sotterraneo, c'era poco segnale)

grazie ancora!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metti in difficoltà, la ho messa su un tasto quindi non ricordo di preciso dove è :new_23: Ma nel menù della radio ci dovrebbe essere una voce che mi pare si chiama lista/elenco stazioni ed entrando ti da una lista di tutte le stazioni radio in ordine alfabetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Fabrizietto!

Oggi mi sono dilettato, e devo dire che l'uso è un po' poco funzionale.

Ascoltando io sempre le solite 5-6 radio, avrei preferito avere una lista di quelle sole 5-6, anziché un elenco infinito.

Però ho risolto richiamandole con i mastini fisici, anche se di alcune (ad esempio discoradio) non riconosce il nome ma solo la frequenza.

Boh!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...