Vai al contenuto

sostituzione olio


wotan

Messaggi raccomandati

oggi ho fatto eseguire la sotituzione dell'olio con relativa cartuccia filtro.Ho scelto castrol Edege 5w 40. penso di poterlo cosigliare in quanto ho ottenuto risultati soddisfacenti.Resto ivece dubbioso sul cambio automatico che secondo me varia notevolmente le prestazioni.Qualcuno puo' confermarmelo? Grazie saluti e buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso varia le prestazioni ? Cmq avendo 1 Cooper D non è che ti puoi aspettare grandi cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2018 Alle 22:05, wwleone ha scritto:

In che senso varia le prestazioni ? Cmq avendo 1 Cooper D non è che ti puoi aspettare grandi cose....

forse non mi sono spiegato.Intendevo dire la differenza di prestazioni tra la mia ed un pari modello con cambio manuale.E'  invece chiaro che se voglio prestazioni salto sulla mia boxster s ed allora....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il cambio automatico le prestazioni dovrebbero essere praticamente le stesse come velocità massima e forse anche come ripresa.

La differenza la dovresti avvertire nella gestione approssimativa del cambio-marcia sia in salita che in discesa. Quindi in un giro cronometrato in pista potrebbe esserci una differenza a scapito dello Steptronic rispetto al manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...