Vai al contenuto

Pellicole protettive schermo LCD


massimo.grossi

Messaggi raccomandati

Ho acquistato delle pellicole protettive per il pannello touch, ma mi sono reso conto di averle acquistate per versione R60 e non F60...

La forma dell'LCD è diverso fra i due modelli?

Ho provato a controllare se il venditore ha anche la versione F60 ma non ce l'ha.

Un amico che ha la R56 aveva una pellicola in avanzo e me l'ha data, ma è molto più piccola oltre ad avere una stondatura diversa, spero che fra R60 e F60 non ci sia differenza...

Mi sapete dare conferma?

Modificato da massimo.grossi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2018 Alle 22:06, massimo.grossi ha scritto:

Ho acquistato delle pellicole protettive per il pannello touch, ma mi sono reso conto di averle acquistate per versione R60 e non F60...

La forma dell'LCD è diverso fra i due modelli?

Ho provato a controllare se il venditore ha anche la versione F60 ma non ce l'ha.

Un amico che ha la R56 aveva una pellicola in avanzo e me l'ha data, ma è molto più piccola oltre ad avere una stondatura diversa, spero che fra R60 e F60 non ci sia differenza...

Mi sapete dare conferma?

Ciao Massimo io ho acquistato qui la pellicola per la mia F60 con NAVIGATORE monitor piu grande , ma trovi tutte le opzioni, non ti consiglio la pellicola per il tachimetro perche è piu piccola e ci sta male applicata e sinceramente non serve a nulla dato non toccherai mai lo schermo del tachimetro

 

https://it.aliexpress.com/item/Brand-New-Glass-Material-Navi-and-Tachometer-Films-For-mini-cooper-F54-F55-F56-F57-F60/32813681154.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dEZwEZg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 5/11/2018 Alle 10:08, MaxLC ha scritto:

Ciao Massimo io ho acquistato qui la pellicola per la mia F60 con NAVIGATORE monitor piu grande , ma trovi tutte le opzioni, non ti consiglio la pellicola per il tachimetro perche è piu piccola e ci sta male applicata e sinceramente non serve a nulla dato non toccherai mai lo schermo del tachimetro

 

https://it.aliexpress.com/item/Brand-New-Glass-Material-Navi-and-Tachometer-Films-For-mini-cooper-F54-F55-F56-F57-F60/32813681154.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dEZwEZg

Purtroppo ho la versione 6,5" e per il momento non trovo niente 😞

Mi tocca aspettare, per il momento ho ancora quella della casa, fortunatamente è stata applicata bene ed ha pochissime micro-bolle.

Spero si diffondano anche per la versione che ho io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io dopo numerose ricerche ero riuscito a trovare questa: https://www.amazon.it/Protezione-RUIYA-navigazione-protettiva-Anti-Scratch-6-5/dp/B077YBX25L/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1542292439&sr=8-1&keywords=pellicole+schermo+auto+mini+f56

E' per f56 con schermo da 6.5 pollici. Credo sia uguale per la F60, anche io avevo provato con una pellicola per la r56 e risultava più piccola e di dimensioni diverse.

Ce l'ho applicata da quasi un anno ed è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...