Vai al contenuto

baule


maury73

Messaggi raccomandati

9 ore fa, maury73 ha scritto:

ragazzi un'informazione il baule della mini countryman e' uguale per tutte? nel senso che mi e' sembrato di vedere alcune con la vasca in profondita' la mia ad esempio del 2015 ha il pianale diritto e che non si solleva. grazie

Le Countryman R60 (ma anche le F56 ad esempio) hanno la vasca profonda di serie e come optional, da pagare a parte, il pianale che si alza e rimane anche in posizone alta per facilitare il carico (e che si può toglere a piacere). Accessorio molto utile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maury73 ha scritto:

la mia ha il pianale diritto con la moquette che non si alza. Quindi??? devo provare a svitare il montante???

 

Forse non è originale.... tipo questo:

r60-2.jpg

Io ho l'originale e ci ho pure aggiunto la vasca di protezione:

Barra+Vasca2_360x480.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
13 ore fa, Ele_F ha scritto:

Salve buonasera,ho comprato da poco una mini 3 porte e ho notato che non ha il piantale,chiamando in concessionaria mi è stai detto che quello è un optional. Sapete consigliarmi un sito dove posso comprarlo?

Originale da Luciano @LIGHTS4SPEED.it ma non so se sia tecnicamente fattibile...

Altrimenti in rete ci sono vari "fornitori" di prodotti più o meno interessanti (con google esce):

esempio https://www.pianaliauto.it/product/pianale-bagagliaio-nuova-mini-3-porte-f56/

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ele_F ha scritto:

Ma possibile che non si trovi qualcuno che li venda ad un prezzo più basso??mi sembra esagerato spendere tutti quei soldi per un pianale,che dopotutto in altri marchi è compreso nella macchina

Quello su internet non sono molto cari (IMHO). E non avendolo comprato insieme all'auto non credo tu abbia molte alternative...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Ele_F ha scritto:

Veramente quando ho acquistato la mia auto non mi è stato detto di questo accessorio,altrimenti L avrei fatto inserire. Tutti quelli che ho trovato su internet costano sui 100€ 😱... scusa cosa significa IMHO😅?

IMHO = In My Humble Opinion / In My Honest Opinion = a mio modesto parere / a mio onesto parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...