Jump to content
Kazue

Fari H7 led

Recommended Posts

Salve Ragazzi, per caso sapete se qualcuno ha montato lampade led H7 nei fari anteriori di una R50 Cooper 2005? O se magari pensate sia possibile? Ho delle lampade alogene abb vecchie credo , e vorrei capire se ne vale la pena acquistarle o se danno problemi...altrimenti torno su un’alogena ...magari qualche consiglio anche in merito..vi ringrazio intanto! 😉

1) sono fuorilegge

2) danno noia e molta a chi incroci per l'assenza del lenticolare (al pari dei kit Xenon)

3) probabilmente fanno più luce delle alogene ma potrebbero avere una durata decisamente inferiore.

P.S.: non ricordo di aver letto di altri che abbiano montato le lampade a LED. 

GraZie mille per la risposta caro. Comunque mi è successa una cosa strana oggi..non so se magari puoi aiutarmi...Praticamente fino ad oggi mi funziona un solo motorino regola faro nella parte destra, mentre l’altro a sinistra faceva solo rumore ma non si muoveva..all’improavviso adesso non funziona neanche l’altro..sai se per caso hanno un fusibile dedicato?

Non so dirti ma penso che non sia 1 problema di fusibile ma del motorino stesso. Prova a guardare se trovi qualche altra info sul Forum in merito (elenco fusibili per es.)

Se faceva rumore senza muoversi significa che l'impulso arrivava, quindi escluderei un problema elettrico, ma è più probabile sia un problema del motorino stesso.