Vai al contenuto

Ciao a tutti !! Auito !😬😋


Frenz850

Messaggi raccomandati

È appena arrivata la mia nuova mini cooper s  per strafare ho ordinato anche lo scarico jcw con valvola ... 

mi chiama il conce dicendomi che si sono accorti che non è compatibile con con la mia cooper s perche i raccordi non combaciano ... 

il meccanico mi ha detto che tagliano l’originale saldando e boccolando ... alla fine riesce a montarlo ( lo scarico l’ho digerito 2150 euri ) ma non è sicuro ne senso che vuole una mia autorizzazione per fare il lavoro .. 

ora quello che vi chiedo , se lo monto posso avere danni a lungo andare su motore e centralina ? 

C’ è il rischio di avere dei vuoti in accellerazione o problemi simili ? 

L’aternativa è che mi ridalonno i soldi e non lo monto piu 😑 auitatemi non so che fare ... 🙏🏼🙏🏼🙏🏼  Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te & alla tua MINI. 

Qui solo la presentazione (mancante) le altre sezioni del forum sono a disposizione per i quesiti.

PS.: fatti rendere gli €€€€ e vai di REMUS con valvola che costa meno ed è uguale ma installabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Frenz850 ha scritto:

È appena arrivata la mia nuova mini cooper s  per strafare ho ordinato anche lo scarico jcw con valvola ... 

mi chiama il conce dicendomi che si sono accorti che non è compatibile con con la mia cooper s perche i raccordi non combaciano ... 

il meccanico mi ha detto che tagliano l’originale saldando e boccolando ... alla fine riesce a montarlo ( lo scarico l’ho digerito 2150 euri ) ma non è sicuro ne senso che vuole una mia autorizzazione per fare il lavoro .. 

ora quello che vi chiedo , se lo monto posso avere danni a lungo andare su motore e centralina ? 

C’ è il rischio di avere dei vuoti in accellerazione o problemi simili ? 

L’aternativa è che mi ridalonno i soldi e non lo monto piu 😑 auitatemi non so che fare ... 🙏🏼🙏🏼🙏🏼  Grazie in anticipo 

Ciao la tua S hai detto che e' nuova per cui dovrebbe essere ( da carta di circolazione ) EURO 6C o EURO 6d Ante . questi modelli hanno , per normativa antinquinamento il GPF il filtro antiparticolato per motori a Benzina . Ecco perche' e' diverso l'inbocco dello scarico originale JCW , dato che fino a ora non hanno ancora fatto quelli compatibili , ed e' disponibile solo quello adatto alle ante LCI , per me NON farei assolutamente quei " pasticci " di taglia e cuci che ti hanno detto ! sicuramente faranno lo scarico compatibile per le " nuove " mini . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Non posso che concordare con i prudenti consigli degli utenti che mi hanno preceduto... mai accontentarsi di una "modifica" che potrebbe non avere successo (tanto che - guarda caso - il meccanico ti chiede l'autorizzazione all'intervento che sa di "manleva" dagli ipotetici danni che l'intervento potrebbe causare al veicolo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...