Vai al contenuto

portasci magnetici


MG1979

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho una mini cooper 1.6 benzina del 2005 (restyling) e sarei intenzionato a montare dei portasci magnetici, in particolare il Mod. Vento 5 della Gev (per chi lo conosce), che consente di trasportare fino a 5 paia di sci o 2 tavole da snowboard.

Date le dimensioni (esigue) del tetto e la forma (non proprio piatta), mi chiedevo se sia possibile montare un modello di quel tipo sulla mini, con la doppia piastra magnetica.

La larghezza massima esterna tra le due piaste è di 72 cm (larghezza interna 52 cm).

Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere e/o chi ha sperimentato tale soluzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io ho una r56jcw e mi e’ stato detto che il portasci magnetico non posso montarlo perche’ hanno dei cordini di sicurezza da incastrare tra i finestrini ed essendo 3 porte i finestrini dietro son fissi

io addirittura nemmeno quello fisso posso mettere.

x r53 non saprei ma penso sia uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cordino di sicurezza dovrebbe esser fatto passare tra l estremità del tetto ed il montante porta; non avendo la mini il montante (ma il vetro a vivo), dovrebbe esser fissato chiudendo il vetro (cosa che non credo faccia proprio bene al meccanismo alzavetro). Al di là di questo problema (“risolvibile” non usando il cordino), volevo conoscere la larghezza utile del tetto, escludendo le estremità curve

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...