Vai al contenuto

Condensa Fari Bi-Led


Gianca70

Messaggi raccomandati

Ieri sera verso le 18, vado all'autolavaggio per dare una sciacquata alla macchina, non l'ho nemmeno asciugata. appena arrivato a casa mi accorgo sconcertato che all'interno del faro Sx, lato guida c'è della condensa. Alla sera prima di uscire do un'occhiata e non c'è più alcun segno di condensa. 

Per caso è già capitato a qualcuno di voi? 

Per sicurezza lunedì chiamo in BMW e vediamo cosa dicono.

Allego foto.

IMG_0492.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere il "problema" dell'escursione termica tra l'esterno e l'interno. Verfica la prox volta e stai tranquillo perché succede a volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti sembra solo un appannamento, infatti fuori c’era l’aria fredda e ho usato l’acqua della lancia calda. Per poi passare all’acqua fredda. 

Potrebbe essere ma è successo solo ad un faro e non a entrambi. 

Comunque domani chiamo BMW e vediamo cosa dicono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito il concessionario adesso, mi ha ordinato il faro nuovo.

Sono rimasto stupito da tanta serietà e professionalità.

Già che ero al telefono ho anche prenotato il tagliando. Anche se ho 15.000 Km preferisco farlo ogni anno indipendentemente dai Km. L'uso prevalente è cittadino.

Modificato da Gianca70
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianca70 ha scritto:

Ho sentito il concessionario adesso, mi ha ordinato il faro nuovo.

Sono rimasto stupito da tanta serietà e professionalità.

Già che ero al telefono ho anche prenotato il tagliando. Anche se ho 15.000 Km preferisco farlo ogni anno indipendentemente dai Km. L'uso prevalente è cittadino.

Condivido la tua volontà del tagliando e faccio i complimenti a distanza per la professionalità del tuo conce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ci sono rimasto di sasso anche io, pensavo mi dicesse " ma guardiamo le guarnizioni, mettiamo il silicone ecccc"..... Invece no mi ha subito detto che lo avrebbe ordinato e rifatto la codifica. L'incontro è per il 17/12 il giorno del tagliando.

Modificato da Gianca70
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono uscito cielo sereno fino alle 14:30 poi tutto  il giorno sotto l'acqua, nessun appagamento. Se non dovesse più verificarsi il fenomeno forse preferirei tenerlo. In Altro forum ho letto di alcuni casi in cui la sostituzione dei fari (BMW) non MINI ha portato ad un peggioramento. Nel senso in quelli nuovi le condense erano più marcate e frequenti. Fari sia Xenon che Led.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora ho scoperto che lo fa anche l'altro sono sceso dalla macchina e voilà!!!!!

Se guardate bene entrambi i fari Dx e SX si nota una condensa perfettamente simmetrica o quasi.

 

 

 

IMG_0556.JPG

IMG_0555.JPG

IMG_0557.png

Modificato da Gianca70
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/11/2018 Alle 15:44, Gianca70 ha scritto:

Ho sentito il concessionario adesso, mi ha ordinato il faro nuovo.

Sono rimasto stupito da tanta serietà e professionalità.

Già che ero al telefono ho anche prenotato il tagliando. Anche se ho 15.000 Km preferisco farlo ogni anno indipendentemente dai Km. L'uso prevalente è cittadino.

Ottima cosa il tagliando ogni 15000!

Ed ottimo concessionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...