Vai al contenuto

Cerchi 19...


Nico

Messaggi raccomandati

Oggi mi ha telefonato il mio gommista di fiducia per i 2 appuntamenti che avevo la prox settimana e mi ha confermato che il cambio gomme invernali/estive NON è motivo di uscita valido. SOLO le emergenze (per es. foratura).

Quindi dobbiamo (anche per questa cosa) ASPETTARE altro tempo.

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/7/2020 at 5:25 PM, Gianca70 said:

I cerchi da 19" che avevo comprato sono diventati nero lucido. Qui il risultato della verniciatura a polveri. Sono venuti perfetti e ho speso il giusto. 35€ a cerchio. tra l'altro uno era rovinato per danno da marciapiede. Domani vado a farli rimontare. 

IMG_4319.jpg

IMG_4318.jpg

Bellissimi!

Alla fine li ho fatti anch io l'estate scorsa! Resa migliorata tantissimo insieme al dechrome.

Posta una foto appena li montiIMG_6045.thumb.jpg.1d634c8bca916c5184c79212c21768e3.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Mauro89 ha scritto:

Bellissimi!

Alla fine li ho fatti anch io l'estate scorsa! Resa migliorata tantissimo insieme al dechrome.

Azzz il decrome è una figata pazzesca.

Ho una mezza idea di smontare maniglie portiere e cornici fari ant. luci post e fare la cubatura o (idrodeep). Acquisterei il tutto e lo farei io, tanto sono parti piccole e non necessitano di vasche grandi. Le minigonne le farei a pellicola o vernice plastidip. Se domani userò l'auto pubblico foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 7/4/2020 Alle 17:25, Gianca70 ha scritto:

I cerchi da 19" che avevo comprato sono diventati nero lucido. Qui il risultato della verniciatura a polveri. Sono venuti perfetti e ho speso il giusto. 35€ a cerchio. tra l'altro uno era rovinato per danno da marciapiede. Domani vado a farli rimontare. 

IMG_4319.jpg

IMG_4318.jpg

Sembrano essere venuti davvero bene!Belli!...sono curioso di vederli montati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Riprendo da qui:

Alle fine ho venduto anche i Balck Pin Spoke da 18" sui quali avevo le invernali che dovrò rivendere. Mi spiace perchè sono praticamente nuove con circa 10.000 Km all'attivo, ma aimè un po datate DOT 2017. Comunque conservate in perfetto stato sempre al buio con temperature costanti tutto l'anno circa 20°C.

 

Ho acquistato i cerchi " Masterpiece da 19", da un tipo di Roma per 700€ spediti e comprensivi delle valvole RDCI, mancavano i coprimozzo.......... Sono immacolati e perfetti !!!!!!!!!

Adesso ho le estive con cerchi Masterpiece e le invernali con gli Edged Spoke nero lucido.

Tutto da 19". Non mi resta che acquistare  gli pneumatici invernali.

 

Sarei orientato sulle Continental TS 860. Il mio gommista di fiducia mi farebbe 920 €. Montate ed equilibrate. Comunque aspetterò fine dell'estate prima di acquistarle sperando che i prezzi non salgano........ 

 

IMG_0645.JPG

Cattura-5.JPG

UAHE4902.JPG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gianca70 ha scritto:

Comunque aspetterò fine dell'estate prima di acquistarle sperando che i prezzi non salgano........ 

i prezzi migliori sulle invernali li spunti a fine agosto, inizio settembre 😉

 

Belli i Masterpiece, stanno davvero bene sulla tua. Sono antracite?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Julius ha scritto:

i prezzi migliori sulle invernali li spunti a fine agosto, inizio settembre 😉

 

Belli i Masterpiece, stanno davvero bene sulla tua. Sono antracite?

Si grazie,

difatti aspetto prima di acquistarli. I cerchi sono antracite, con bordo diamantato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...